Inter, Skriniar vuole restare, ma svela: "Mercato? Può succedere di tutto"

Milan Skriniar è stato uno dei protagonisti della passata stagione, facendo lievitare il prezzo del cartellino. Il difensore ha parlato di mercato

Milan Skriniar, Inter - Reuters

Milan Skriniar, Inter - Reuters

Uno dei protagonisti della passata stagione è senza dubbio Milan Skriniar, che con i suoi interventi in difesa, ha trascinato la squadra in Champions League. Ieri il difensore, insieme ai compagni, ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2018-2019, ma il mercato potrebbe riservare brutte sorprese: ricordando che sul giocatore c'è l'interesse dei migliori club europei, come il Barcellona e Bayern Monaco.

SKRINIAR HA PARLATO DI MERCATO, FISSANDO IL SUO PREZZO

Milan Skriniar ha parlato di mercato allo youtuber Saifa, dove non nasconde che ci potrebbero essere delle sorprese: "Io sono contento, non so se io sia la star più grande, ma ci sono altri ragazzi che sono all'Inter da più tempo. La star più grande di me? E' Icardi". Arriva la risposta sul mercato: "Se ho intenzione di lasciare l'Inter? Ora non ho intenzione di lasciarla, però sai, può succedere qualsiasi cosa. L'interesse di Barcellona e Bayern? Anch'io ho letto, però non tutto ciò che è riportato su Internet deve essere per forza vero. Non era tutto inventato, ma non era niente di ufficiale". Skriniar fissa il costo del cartellino: "Quanto valgo? Mi pare intorno ai 70 milioni di euro, ma non ne sono sicuro. Quando ero piccolo con mio fratello tifavamo Barcellona e Real Madrid".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

I tifosi hanno il loro beniamino

Tra i giocatori più attesi per il ritiro nerazzurro c'era Milan Skriniar, arrivato la passata stagione dalla Sampdoria quando nessun tifoso credeva in lui. Il difensore, successivamente, ha dimostrato tutto il suo valore, diventantando in pochissimo tempo il beniamino dei tifosi nerazzurri. Prima del ritiro, Skriniar ha postato una foto su Instagram di ritorno dalle vacanze, lì, i tifosi si sono scatenati con tantissimi commenti, tra i quali: "Spero Cristiano Ronaldo vada alla Juventus almeno gli fai vedere chi è il difensore più forte del mondo".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su