Sampdoria, per la porta torna in auge Audero della Juventus

Walter Sabatini, dopo aver regalato Jankto a Giampaolo, è pronto a portare altri rinforzi, tra i quali il portiere

Sampdoria 2017-2018 - Photo Image Agency

Sampdoria 2017-2018 - Photo Image Agency


Il nuovo direttore dell'area tecnica della Sampdoria, Walter Sabatini, è al lavoro per consegnare a Marco Giampaolo una rosa competitiva. Uno dei rinforzi importanti è già arrivato dall'Udinese, ma presto ne potrebbero arrivare altri. Tra gli obiettivi dei blucerchiati c'è il portiere: nelle ultime ore si è complicato l'arrivo del brasiliano Jandrei, per questo è tornato di moda un possibile rinforzo dalla Juventus.

LA SAMPDORIA TORNA FORTE SU AUDERO DELLA JUVENTUS

L'ultima indiscrezione di mercato sulla Sampdoria è arriva da "Il Secolo XIX", dove si è parlato del portiere Jandrei che potrebbe sfumare. Era il brasiliano infatti il primo nome sulla lista di Walter Sabatini, ma i rapporti complicati tra i due club potrebbero far saltare l'affare. Ed ecco perchè il club blucerchiato non vorrebbe perdere del tempo e presto si potrebbero riaprirsi dei vecchi discorsi con la Juventus per Emil Audero. Per il giovane portiere indonesiano, i bianconeri chiedono la somma di 10 milioni di euro, in più vorrebbero la recompra a 15 milioni di euro. Soluzione che non convince più di tanto la dirigenza della Sampdoria.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

Jankto si presenta

Uno degli acquisti più attesi è Jankto, arrivato dall'Udinese per 15 milioni di euro. Il tuttocampista si presenta: "Quando ho ricevuto la proposta della Sampdoria non ci ho pensato nemmeno un minuto. Avevo altre proposte ma non avevo dubbi". Jankto racconta i primi giorni di allenamento: "Quaglierella è importante, un punto di riferimento e con Giampaolo sto imparando meccanismi nuovi. Sta andanto tutto alla grande. Il Derby? I tifosi mi hanno già scritto su Instagram per dirmi quanto è importante: saremo prontissimi. Possiamo fare anche meglio dell'anno scorso in campionato".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su