Lazio, giallo di mercato: Anderson non presente alle visite mediche

L'attaccante brasiliano non era presente alle visite mediche di oggi e si susseguono i rumors su una sua imminente cessione

La Lazio ha cominciato a muoversi sul mercato nei giorni scorsi chiudendo l'affare Francesco Acerbi. Il difensore, ormai ex Sassuolo, arrivato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, arriva per sostituire Stefan De Vrij, andato in scadenza di contratto e accasatosi all'Inter. Il centrale olandese, però, potrebbe non essere l'unico big che lascerà la rosa di Simone Inzaghi in questa sessione. Uno dei giocatori al centro di vari rumors di mercato, infatti, è l'attaccante brasiliano, Felipe Anderson.

ANDERSON ASSENTE ALLE VISITE MEDICHE

Quest'oggi gran parte della rosa della Lazio ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Paideia in vista dell'inizio del ritiro. Era presente il nuovo acquisto, Francesco Acerbi, che si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Non c'era, invece, l'attaccante brasiliano, Felipe Anderson, al centro di varie voci di mercato. La società biancoceleste ha fatto sapere che il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di venerdì. Ma visto che vanno avanti le trattative con il West Ham per la sua cessione, non è escluso che nel giro di 48 ore ci siano importanti novità e che il calciatore sostenga direttamente le visite con il suo nuovo club.

ANCHE MILINKOVIC-SAVIC POTREBBE PARTIRE

Un altro big non presente quest'oggi era il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic. In questo caso, però, il mercato non c'entra visto che il giocatore è in vacanza dopo il Mondiale disputato con la propria Nazionale. La sua permanenza a Roma, però, è tutt'altro che scontata. Se da un lato sembra essersi defilata la Juventus, infatti, su di lui c'è sempre vivo l'interesse di Manchester United e Barcellona. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, però, è stato chiaro: Milinkovic sarà ceduto solo a chi offrirà almeno 140-150 milioni di euro. In caso contrario appare improbabile una sua partenza. In questo senso occhio al Real Madrid, visto che si vociferava di una possibile offerta che accontenterebbe la società biancoceleste (qui i dettagli).

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su