Inter, Eder ha detto sì al Jiangsu Suning: in cassa arrivano 6 milioni di euro

Luciano Spalletti attende altri rinforzi per migliorare la qualità della rosa, presto potrebbe essere accontentato perchè è arrivata la cessione che sblocca il mercato

Spalletti, Inter - Photo Image Agency

Spalletti, Inter - Photo Image Agency

Sono ore calde in casa Inter, che lavora sul mercato su più fronti, in entrata ma in queste ore soprattutto in uscita. E' il caso di Eder, che stava valutando un'offerta del Jiangsu Suning. La risposta dell'italo-brasiliano è arrivata, ed è importante per sbloccare il mercato in entrata, fermo agli acqusti di Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Asamoah, Radja Nainggolan e Politano. La cessione dell'attaccante potrebbe aprire le porte a Malcom, in arrivo dal Bordeaux.

EDER HA DETTO SI ALLA CESSIONE

La notizia che l'Inter stava attendendo è arrivata: l'italo-brasiliano Eder Martins infatti ha accettato l'offerta del Jiangsu Suning. Secondo quanto arriva direttamente dal ritiro di Appiano Gentile, il calciatore avrebbe accettato di accasarsi nel club cinese. All'Inter, secondo i dettagli raccolti da "Sky Sport", andranno circa 6 milioni di euro, mentre Eder percepirà 27 milioni di euro lordi per due anni e mezzo di contratto. L'operazione è in via di definizione, siamo ai dettagli ed entro sera l'attaccante potrebbe già preparare le valigie per trasferirsi in Cina.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Operazione di mercato che sblocca Malcom

Uno degli acquisti che potrebbe alzare la qualità dell'Inter potrebbe essere Malcom, brasiliano che ha già accettato il trasferimento a Milano. Nelle ultime ore si era parlato di un interesse della Roma, ma il direttore sportivo del club francese ha smentito tutto: "Malcom alla Roma? Non avevo nessuna informazione sull'interesse della Roma per Malcom, questo sono solo voci delle quali io non sono al corrente, non c'è niente". Per Malcom quindi c'è solo l'Inter: con la cessione di Eder al Jiangsu tutto si potrebbe sbloccare, con i nerazzurri che potrebbero alzare l'offerta quel tanto da accontentare le richieste del Bordeaux. Si attendono novità anche sul fronte Vrsaljko, terzino destro scelto per sostituire Joao Cancelo.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su