Napoli, tegola Meret: caccia al sostituto, spunta una nuova ipotesi

Nella giornata di ieri il nuovo acquisto degli azzurri si è infortunato e ora è caccia ad un possibile sostituto

Uno degli acquisti di rilievo del Napoli è stato sicuramente Alex Meret, portiere classe 1997, tornato all'Udinese dopo due anni in prestito alla Spal. L'estremo difensore è stato acquistato insieme a Karnezis, in un'operazione complessiva da 30 milioni di euro. Meret era chiamato a prendere il posto di Pepe Reina, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Milan, firmando un contratto triennale a quasi 3 milioni di euro a stagione. Nell'ultima stagione, però, il giocatore ha disputato solo 13 presenze in Serie A, a causa di un grave infortunio che ne ha condizionato l'inizio della scorsa stagione.

INFORTUNIO PER MERET

Un altro infortunio, però, rischia di condizionare anche l'inizio di questa annata di Alex Meret. L'estremo difensore, infatti, ieri in allenamento si è procurato la frattura al terzo medio dell'ulna sinistra e sarà operato quest'oggi alla clinica Pineta Mare. Un infortunio che rischia di tenere l'ex Spal lontano dai campi di gioco per due mesi. Il Napoli ha voluto mandare un messaggio di sostegno al proprio giocatore sul proprio profilo Twitter: "Ciao Alex! È solo un piccolo intervento. In poche settimane tornerai con il gruppo. Ti aspettiamo!".

IL POSSIBILE SOSTITUTO DI MERET

Un infortunio che potrebbe far cambiare i piani di mercato del Napoli. Gli azzurri, infatti, starebbero pensando a ingaggiare un portiere di esperienza, in attesa del pieno recupero dello stesso Alex Meret. Si era fatto il nome di Pierluigi Frattali, ma il club partenopeo vorrebbe puntare su un profilo più europeo. Per questo motivo in queste ore si fa largo l'ipotesi Guillermo Ochoa, classe 1985 e attualmente in forza allo Standard Liegi. L'estremo difensore messicano, però, potrebbe liberarsi facilmente in cambio di un piccolo indennizzo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste e le curiosità sul calcio italiano.



News correlate

Torna su