Higuain pronto a lasciare la Juventus: c'è una richiesta inaspettata

Il centravanti argentino sembra in procinto di lasciare Torino ma ha avanzato una richiesta alla società bianconera

In casa Jventus sono giorni molto caldi per quanto riguarda il mercato. Dopo il colpo del secolo con l'arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni di euro, adesso la società bianconera deve pensare anche alle cessioni. Un'esigenza sia per fare cassa, sia per sfoltire la rosa. Un giocatore che potrebbe lasciare Torino è il centravanti argentino, Gonzalo Higuain, che adesso sarebbe chiuso dal fuoriclasse portoghese e potrebbe vedere il proprio impiego ridotto rispetto agli ultimi anni.

Allegri sull'acquisto di Ronaldo.

LA RICHIESTA DI HIGUAIN

Il giocatore principale candidato a lasciare la Juventus è il centravanti argentino, Gonzalo Higuain. Il Pipita, infatti, rischia di vedere il proprio impiego ridotto dall'arrivo di Cristiano Ronaldo e per questo motivo ha fatto sapere la società di essere disposto a dire addio. L'ex Napoli, però, per lasciare la Juve avrebbe avanzato una richiesta inaspettata, chiedendo una buonuscita da 7 milioni di euro per poter dire addio subito. Con il possibile addio di Higuain sembra difficile pensare che i bianconeri si privino anche dell'attaccante croato, Mario Mandzukic. Anche al Mondiale in Russia, infatti, quest'ultimo sta dimostrando di poter dire anche la sua sia al centro dell'attacco, che come esterno, dove ha giocato nell'ultimo anno e mezzo a Torino.

HIGUAIN VERSO IL CHELSEA

Il club principalmente interessato a Gonzalo Higuain è il Chelsea. I Blues stanno per affidare ufficialmente la panchina a Maurizio Sarri, dopo l'addio a Conte comunicato nella giornata di ieri. E il tecnico toscano ha chiesto proprio il centravanti argentino come primo rinforzo per la propria rosa. Il club inglese ha intavolato la trattativa con la Juventus, che si è detta disposta a trattare per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Una cessione a quella cifra, tra l'altro, permetterebbe alla società bianconera di non realizzare una minusvalenza. La Juve, infatti, ha acquistato Higuain due anni fa dal Napoli pagando la clausola rescissoria da 90 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TIFOSI IN DELIRIO PER RONALDO

I tifosi della Juventus esprimono tutta la loro gioia per l'acquisto di Cristiano Ronaldo.



News correlate

Torna su