Calciomercato Fiorentina: a sorpresa arriva il classe '98 Abou Ba

Le ultime mosse di calciomercato di Corvino e Freitas per la Fiorentina: Pioli non può più aspettare. Violanews.com annuncia un acquisto vicinissimo

Corvino, ds Fiorentina - Photo Image Agency

Corvino, ds Fiorentina - Photo Image Agency

Con l’acquisto di ieri del difensore centrale toscano Ceccherini, è tornato a muoversi il calciomercato della Fiorentina, che aspetta per la prossima settimana gli arrivi di Pasalic e Pjaca (leggi qui le nostre anticipazioni sul calciomercato della Fiorentina), che non saranno però di certo gli ultimi, visto che dopo aver ceduto gli esuberi Corvino vuole dare a Pioli anche un Simeone bis esperto (specie se sarà confermata l’Europa League dal Tas), un esterno d’attacco come alternativa (De Paul o Berardi tra i favoriti) ed un portiere di riserva. A centrocampo intanto sta per arrivare un colpo a sorpresa, secondo quanto recita una notizia esclusiva di Violanews.

Calciomercato Fiorentina: viola ad un passo da Abou Ba

In attesa di Pasalic, bloccato da quasi un mese, ma coinvolto nel pacchetto con Pjaca, la Fiorentina intanto è vicinissima ad Abou Ba, secondo quanto riferisce il portale violanews.com.

Il giovane francese di colore compirà 20 anni a fine luglio (è un classe 1998), e già da qualche giorno dalla Francia arrivavano notizie di un interessamento da parte della società gigliata. L’affare dovrebbe concludersi sulla base di 2 milioni di euro. Centrocampista centrale di piede destro, che può giocare anche da mediano davanti alla difesa o da centrocampista di destra. Da quest’anno è titolare nel Nancy, squadra che milita nella Serie B francese (Ligue 2): 25 presenze per lui, condite da 2 goal ed un assist nell’ultima stagione. Negli anni precedenti, da giovanissimo, ha militato nella squadra b dello stesso Nancy.

La società francese quest’anno stava per retrocedere, ma le prestazioni di Abou Ba sono risultate nella media buone, potendo poi vantare anche qualche presenza nelle nazionali giovanili francesi. Se l’affare andasse veramente in porto, Abou Ba dovrebbe venire aggregato direttamente nella prima squadra, allenata da mister Pioli.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE                                    

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su