Fiorentina, tutto su Kevin Mirallas: ecco le cifre

Kevin Mirallas è il nome caldo per la Fiorentina, ecco svelate le cifre dell'affare

Tridente fu. Stefano Pioli studia il nuovo modulo e l'obiettivo è quello di costruire un tridente capace di far la differenza in Serie A tenendo ben saldi sia Federico Chiesa che Simeone. Non convince al massimo Eysseric, ha alternato alti e bassi nel corso dell'ultima stagione ed è per questo che il mercato potrebbe portare ad un colpo importante. 

Pjaca era l'ipotesi ventilata per tutta l'estate, una trattativa difficile dal quale la Fiorentina non è ancora riuscita a strappare un sì dalla Juventus. Per questo si aprono nuovi orizzonti.

Già nelle giornata di ieri si era parlato di Kevin Mirallas, ala dell'Everton che non rientra ormai nei piani del club inglese. Si sta allenando a parte con il gruppo dei partenti in attesa della scelta definitiva che non dovrebbe tardare ad arrivare con la Fiorentina che sta spingendo forte sull'acceleratore. L'ex nazionale belga sarebbe ben felice di accettare la proposta viola soprattutto dopo i sei mesi poco redditizzi passati in Grecia con la casacca dell'Olympiacos. Una trattativa per lo stesso Mirallas che potrebbe subire una seria impennata nella giornata di oggi con Corvino al lavoro per limare gli ultimi dettagli, economici, con l'Everton. 

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE CIFRE

Accordo economico raggiunto con il calciatore che si è decurtato l'ingaggio di ben 500 mila euro per rilanciarsi in un campionato che, con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, si sta rilanciando non soltanto dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto mediatico. C'è da raggiungere l'accordo con l'Everton, trattativa serrata tra i due club con la chiusura che potrebbe arrivare tra i 9 e gli 8 milioni di euro. La base? Un prestito con obbligo di riscatto con il pagamento di un milione fin da subito.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su