Fiorentina, ai dettagli la trattativa con la Juventus per Pjaca

I viola sono sempre più vicini all'acquisto dell'esterno croato della Juventus, con la trattativa vicina alla fumata bianca

Sono giorni frenetici in casa Juventus che, dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per 100 milioni di euro, ora è molto attiva per quanto riguarda il mercato in uscita per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Dopo la maxi operazione con il Milan che ha visto la cessione di Caldara e Higuain e il ritorno di Bonucci, sembra a buon punto anche l'operazione che potrebbe portare alla Fiorentina l'esterno croato vice campione del Mondo, Marko Pjaca.

FIORENTINA, VICINO L'ACCORDO CON LA JUVENTUS PER PJACA

La Fiorentina è molto vicina all'acquisto dell'esterno croato della Juventus, Marko Pjaca. Il giocatore, tornato alla base dopo i sei mesi in prestito allo Schalke 04, con cui ha collezionato 7 presenze in Bundesliga e 2 reti, non rientra nei piani del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri. In quel reparto, infatti, la Juve ha grande abbondanza con Cuadrado, Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi, senza dimenticare la possibilità di adattare all'occorrenza Mario Mandzukic. I bianconeri e i viola sono d'accordo per la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto in un'operazione complessiva da 17-18 milioni di euro, con diritto di recompra a favore della Juve intorno ai 25 milioni. Restano da limare i dettagli per quanto riguarda il prestito oneroso visto che i bianconeri chiedono 3 milioni subito, ma l'impressione è che l'affare possa andare in porto già nei prossimi giorni.

INSERIMENTO DI STURARO

Pjaca potrebbe non essere l'unico giocatore a passare dalla Juventus alla Fiorentina. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato del possibile inserimento nella trattativa del centrocampista, Stefano Sturaro, che come il croato non rientra nei piani di Allegri nella prossima stagione, soprattutto dopo l'approdo di Emre Can a parametro zero dal Liverpool. I viola, dunque, si preparano a mettere a segno un doppio colpo importante per tornare in lotta per un piazzamento europeo, dopo quello sfumato in extremis la scorsa stagione.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

PJACA OBIETTIVO FIORENTINA

Il principale obiettivo di mercato della Fiorentina risponde al nome di Marko Pjaca.



News correlate

Torna su