Napoli, niente Spal per Grassi: andrà al Parma

Gli azzurri hanno trovato l'accordo per la cessione del centrocampista ai ducali, che hanno battuto la concorrenza della Spal

Sono giorni molto importanti per quanto riguarda la sessione estiva di calciomercato, che quest'anno si chiuderà prima, il 17 agosto, il giorno prima dell'inizio del campionato. Mancano, dunque, due settimane e le società vogliono completare le rose per essere pronte all'esordio alla prima giornata. Tra queste ci sono anche Napoli e Parma, che hanno obiettivi ben diversi ma che in questi giorni sono accostati per la trattativa per il centrocampista classe 1995, Alberto Grassi.

NAPOLI, ACCORDO CON IL PARMA PER GRASSI

La trattativa tra Napoli e Parma per Alberto Grassi sembra essere molto vicina alla fumata bianca. I dialoghi tra i due club sono diventati serrati negli ultimi giorni e sembra che ci sia l'accordo per il trasferimento in prestito secco, nonostante il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, aveva dichiarato che c'erano offerte da oltre 15 milioni di euro dall'estero. I partenopei, però, hanno grande fiducia nelle qualità del giocatore e vogliono mantenere il completo possesso del cartellino. I ducali pagheranno l'intero ingaggio da 700.000 euro e hanno battuto la concorrenza della Spal, che avrebbero voluto l'ex Atalanta in prestito anche in questa stagione dopo la scorsa annata, in cui ha collezionato 28 presenze e 3 reti.

SOGNO BALOTELLI

Parma che non si ferma a Grassi e continua la campagna acquisti per cercare di ottenere una salvezza tranquilla. I ducali sognano il grande colpo in attacco, che risponde al nome di Mario Balotelli. Il centravanti dell'Italia vuole lasciare il Nizza e vorrebbe tornare a giocare in Serie A. Il direttore sportivo dei gialloblu, Daniele Faggiano, ha incontrato l'agente del giocatore, Mino Raiola, e, nonostante abbia sottolineato come questi abbia anche altri assistiti, parlando di Balotelli non ha smentito la trattativa, dicendo solo che bisogna stare attenti ai costi. Raffreddata, invece, la pista Kean in quanto, pur essendo giovanissimo, guadagna tanto.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su