Inter, Modric vuole lasciare il Real Madrid

In casa nerazzurra continua a tenere banco il sogno di portare a Milano il centrocampista croato del Real

In casa Inter non c'è grande amarezza per l'affare sfumato riguardante Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è a un passo dal Barcellona, che lo acquisterà per 20 milioni di euro con un contratto da 9 milioni di euro a stagione. L'ex Juventus avrebbe voluto i nerazzurri che, però, hanno tergiversato troppo e così l'agente Felicevich ha deciso di volare in Spagna per chiudere l'affare. Nessun rimpianto perché l'Inter continua a inseguire il sogno Luka Modric, fuoriclasse croato accostato alla società nerazzurra negli ultimi giorni.

MODRIC IN ORBITA INTER

Il nome di Luka Modric continua ad essere accostato all'Inter, nonostante le smentite del patron del Real Madrid, che ha fatto sapere di essere disposto a trattare solo per 750 milioni di euro. Il centrocampista croato, però, non è di questa idea ed è pronto a comunicare la volontà di lasciare la Spagna alla dirigenza dei blancos  nel momento in cui tornerà dalle vacanze in Italia, nella giornata di domenica. Il motivo principale per cui il croato, premiato come miglior giocatore del Mondiale, vuole lasciare il Real è legato al fisco, visto l'alta tassazione a cui è soggetto nel Paese spagnolo. Ma anche l'idea di una nuova sfida in Serie A, una nuova esperienza dopo quelle in Inghilterra e Spagna, lo intriga molto e quella sfida a Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra fino ad un mese, che potrebbe nascere sia in campo (Inter-Juventus), sia fuori per la vittoria del Pallone d'oro.

STEVEN ZHANG VUOLE MODRIC

Steven Zhang, figlio del patron di Suning, Jindong, vuole fortemente Luka Modric per infiammare San Siro, che si preannuncia quasi tutto esaurito ogni domenica visti i 40.000 abbonamenti andati esauriti in questo mese. Per il centrocampista croato sarebbe pronto lo stesso stipendio percepito al Real Madrid, intorno ai 10 milioni di euro ma prolungato di due anni, fino al 2022. In più, il giocatore avrebbe un regime fiscale agevolato, i redditi prodotti all’estero sarebbero soggetti ad un’imposizione sostitutiva forfettaria annuale di 100.000 euro. L’operazione costerebbe all’Inter attorno ai 150-160 milioni di euro, stipendio compreso.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

MODRIC OBIETTIVO INTER

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, è il nuovo obiettivo dell'Inter.



News correlate

Torna su