L'Inter è bloccata da Joao Mario: ci pensa a sorpresa la Sampdoria?

Mancano uno o due tasselli per completare la rosa di Luciano Spalletti, la Sampdoria potrebbe aiutare i nerazzurri a sbloccare il mercato in entrata

Walter Sabatini, dt Sampdoria - Reuters

Walter Sabatini, dt Sampdoria - Reuters

Dal calciomercato estivo si attendono le ultime grandi manovre. Luciano Spalletti è stato accontentato quasi in tutto, manca soltanto una ciliegina sulla torta dal nome Luka Modric. I nerazzurri ci stanno provando, ma contemporaneamente stanno lavorando per trovare una nuova sistemazione a Joao Mario. Il club di Corso Vittorio Emanuele lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. Il portoghese preferisce la Premier League, ma se non dovesse riuscirci, potrebbe restare in Serie A. In queste ore è spuntata una pista a sorpresa.

JOAO MARIO, CI PENSA LA SAMPDORIA

Anche la Sampdoria sta lavorando alle ultime grandi manovre di mercato per rinforzare il centrocampo. Marco Giampaolo si appresta ad accogliere Pedro Obiang. Secondo quanto raccontato negli studi di Sky Sport, Walter Sabatini starebbe lavorando per un grande colpo conclusivo: nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Stefano Sturaro della Juventus. Il grande colpo potrebbe arrivare però dall'Inter con Joao Mario. Portoghese che ancora non ha trovato una nuova sistemazione: l'Inter lo vuole cedere a titolo definitivo per non meno di 30 milioni di euro. Se non dovesse farcela, entrerebbe con forza nel mirino della Sampdoria, con Massimo Ferrero che farebbe un grande regalo al popolo doriano.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

COLPO SFUMATO IN CASA INTER

Ricordiamo che Arturo Vidal si appresta a vestire la maglia del Barcellona. Il cileno ha lasciato il ritiro del Bayern Monaco per andare a firmare il suo nuovo contratto a 9 milioni di euro a stagione. Oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale del club spagnolo. Ieri l'Inter si è ritirata dalla corsa al centrocampista per concentrare tutti gli sforzi su Modric del Real Madrid. La trattativa risulta impossibile, ma dopo CR7 alla Juventus, è il turno dei nerazzurri di sognare.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su