Juventus, per Marchisio spunta l'ipotesi Empoli

Il centrocampista bianconero potrebbe lasciare Torino per giocare di più e spunta una nuova ipotesi per il suo futuro

La Juventus è sicuramente la Regina  assoluta di questa sessione di calciomercato. L'acquisto del secolo di Cristiano Ronaldo, arrivato per 100 milioni di euro dal Real Madrid, ha sorpreso tutti e ha fatto balzare la squadra bianconera in testa alle squadre favorite per la vittoria della prossima Champions League. Bianconeri che, però, non sono attivi solo sul mercato in entrata, ma anche per quanto riguarda il mercato in uscita, come testimonia la maxi operazione con il Milan, che ha portato in rossonero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, con il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci.

JUVENTUS, MARCHISIO IN USCITA

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus è Claudio Marchisio. Il giocatore rischia di giocare poco anche questa stagione, soprattutto dopo l'arrivo a Torino di Emre Can, arrivato a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con il Liverpool. Già un mese fa erano arrivate dichiarazioni che lasciavano intendere il malumore per lo scarso impiego dello scorso anno, quando Marchisio ha disputato solo 15 partite di campionato, di cui alcune tra l'altro partendo dalla panchina, senza timbrare mai il cartellino. L'ultima ipotesi sul futuro del centrocampista bianconero riguarda un romantico ritorno all'Empoli, con cui Marchisio si è lanciato nel grande calcio, ceduto in prestito dalla stessa Juve, dal 2007 al 2008. Al momento, però, si tratta di una suggestione, visto che i toscani potrebbero prendere il giocatore solo in prestito con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri.

IPOTESI MONACO

Nelle settimane scorse si è parlato anche di una possibile ipotesi Monaco per Claudio MarchisioA Milano, infatti, il mese scorso è andato in scena un summit che ha visti protagonisti l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, il direttore sportivo, Paratici, e il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev. La Juventus si è detta disposta a trattare la cessione di Marchisio per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Per Marchisio non è da escludere neanche un futuro in MLS, dove lo attenderebbero Zlatan Ibrahimovic e Sebastian Giovinco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Tutti gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su