UFFICIALE - Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Barcellona

Il centrocampista cileno è ufficialmente un nuovo giocatore dei blaugrana dopo essere stato a lungo seguito dall'Inter

La notizia era ormai nell'aria da qualche ora ma adesso ci sono i crismi dell'ufficialità: Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Barcellona. Il centrocampista cileno passa ai blaugrana a titolo definitivo per 20 milioni di euro, con il giocatore che firmerà un contratto triennale, fino al 2021, a 9 milioni di euro a stagione. Niente Inter, dunque, per l'ex Juventus, che si era detto disposto a ridursi anche l'ingaggio firmando un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno pur di trasferirsi all'Inter.

NIENTE INTER PER VIDAL, VA AL BARCELLONA

Niente Inter per Arturo Vidal, che si trasferisce al Barcellona firmando un contratto triennale fino al 2021. Come specificato nell'annuncio del club spagnolo, però, la firma è subordinato al superamento delle visite mediche, che saranno effettuate dal centrocampista cileno nei prossimi giorni. Non è una beffa per i nerazzurri, che hanno semplicemente deciso di non affondare il colpo sull'ex Juventus, puntando tutto su Luka Modric. Il centrocampista croato, infatti, si sente alla fine del suo ciclo al Real Madrid e vuole lasciare la capitale spagnola.

L'ANNUNCIO DEL BARCELLONA

Poco fa il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto di Arturo Vidal, specificando come il tutto sia subordinato al superamento delle visite mediche, che si terranno nei prossimi giorni. Questo il comunicato dei blaugrana, pubblicato sul sito ufficiale:

"Il Barcellona ed il Bayern Monaco hanno trovato un accordo per il passaggio in blaugrana di Arturo Vidal. L’accordo con Vidal è basato su tre anni e dipenderà dalle visite mediche alle quali il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni. Il Barcellona, inoltre, renderà noti in seguito l’arrivo e la presentazione del giocatore".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

L'INTER CROATA

Prende forma l'Inter a tinte croate e sullo sfondo c'è il sogno Luka Modric.



News correlate

Torna su