Inter, si attende l'incontro Modric-Perez: i nerazzurri non mollano il croato

Il centrocampista croato continua ad essere un obiettivo del club di Corso Vittorio Emanuele che spera di regalarlo a Luciano Spalletti

L'Inter continua a lavorare per regalare a Luciano Spalletti quell'ultimo rinforzo che manca, vale a dire un centrocampista da piazzare davanti alla difesa in coppia con Marcelo Brozovic.

Il sogno del club nerazzurro in queste ore è quello di arrivare a Luka Modric: il centrocampista croato considera terminata la sua avventura al Real Madrid e sarebbe intenzionato a cambiare aria. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena l'incontro chiarificatore tra il croato e Florentino Perez nel corso del quale Modric dovrebbe svelare la sua volontà di lasciare Madrid per aprire un nuovo capitolo della sua carriera.

Modric-Inter, i nerazzurri attendono l'esito del faccia a faccia tra il croato e Perez

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'8 agosto sarà il giorno dell'incontro tra Luka Modric e Florentino Perez. Solo dopo quel faccia a faccia, l'Inter capirà davvero se la trattativa per il croato potrà decollare o resterà un sogno di mezza estate.
Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra  -  che in questa fase può soltanto guardare - aspetta con fiducia e spera che questo sia un weekend di attesa, ma soprattutto di tranquillità prima della 'tempesta estiva'.

Il centrocampista croato, tramite i suoi agenti, nei giorni scorsi ha dato la disponibilità a trasferirsi nella Milano nerazzurra, ritrovando così i compagni di Nazionale Vrsaljko, Brozovic e Perisic. Tutto però dipenderà dall'esito dell'incontro con Perez che dovrà 'liberare' il miglior calciatore del Mondiale in Russia a condizioni sostenibili per il club di Corso Vittorio Emanuele.
L'Inter - secondo quanto si legge dalle colonne della rosea - spera nel patto tra gentiluomini che ci sarebbe tra il calciatore ed il numero uno delle Merengues che più o meno suona così: se Luka in persona si presenta da Perez e gli spiega che il suo ciclo al Real Madrid è terminato, lui lo lascia partire senza ostacolare il suo futuro. La volontà di Modric, dunque, potrebbe risultare decisiva e l'Inter aspetta, sognando di piazzare un colpo davvero straordinario.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su