Inter, contatti per Maxi Meza: l'agente dell'argentino conferma

L'Inter continua a lavorare per regalare Modric a Luciano Spalletti, tecnico che sta valutando altri profili, tra i quali un centrocampista argentino

Argentina - Reuters

Argentina - Reuters

Nelle ultime ore i tifosi nerazzurri parlano soltanto di Luka Modric. Ovviamente se l'Inter dovesse portare a termine questa grandissima manovra di mercato, entrerebbe di diritto tra le favorite per lo scudetto 2018-2019. Per ora Florentino Perez si difende: "Modric via soltanto per 750 milioni", sta di fatto però che alla fine l'ultima parola spetta al croato. Lunedì se ne saprà di più, quando il giocatore tornerà dalle vancanze e incontrerà il Presidente del Real Madrid.

Il DS Piero Ausilio nel frattempo sta seguendo altri profili: da Lobotka a Herrera, ma nelle ultime ore spunta un nome nuovo, quello di Maximiliano Meza. Profilo interessante che potrebbe rientrare tra i favoriti di Spalletti. Il suo valore si aggira sui 20 milioni di euro.

L'AGENTE DI MAXI MEZA CONFERMA TUTTO

Il calciomercato dell'Inter potrebbe ancora portare delle grandi sorprese. La dirigenza sta portando avanti anche altri affari, come Maxi Meza, 26enne argentino dell'Independiente. Del centrocampista ha parlato il suo agente Sergio Carrizo, che conferma i contatti con il club di Corso Vittorio Emanuele ai microfoni di Sportface: "Sì, ho avuto dei contatti e incontri con Piero Ausilio. Poi non posso raccontarvi i risvolti, perchè al momento non posso parlare. Però sì, si è manifestato un interesse molto concreto in questo momento da parte dell'Inter".

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

L'INDEPENDIENTE ATTENDE UNA MOSSA DELL'INTER

Importante indiscrezione di mercato da parte dell'agente di Maxi Meza, che poi continua: "Non voglio parlare di cifre: sono d'accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un'offerta importante sarà valutata. Il signor Ausilio sa a quanto ammonta la cifra che serve per acquistarlo. Se vorrà acquistarlo ce lo farà sapere. Noi avviamente speriamo fortemente nella buona riuscita dell'affare. Sarebbe bello poter andare in un club come l'Inter. Ausilio deve chiamare me. Se ci sarà un'offerta concreta lo dirò al giocatore e la porteremo alla società".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su