Napoli, è fatta per Malcuit: risolto il problema terzino

Gli azzurri hanno risolto il problema terzino con l'acquisto del terzino francese dal Lille al termine di un lungo tira e molla

Al termine di un lungo tira e molla sarebbe vicino alla fine il tormentone terzino in casa Napoli. Gli azzurri erano alla ricerca del sostituto di Cristian Maggio, andato in scadenza di contratto e accasatosi al Benevento, sin dall'inizio di questa sessione di calciomercato. Dopo aver visto sfumare le piste che portavano a Vrsaljko, andato alll'Inter, e Arias, andato all'Atletico Madrid, e viste le complicazioni per arrivare a Darmian, gli azzurri hanno deciso di chiudere l'acquisto del terzino francese del Lille, Kevin Malcuit.

NAPOLI, FATTA PER MALCUIT

Il Napoli dovrebbe aver risolto il problema terzino con l'acquisto di Kevin Malcuit dal Lille. Il terzino francese, di origini marocchine, potrebbe essere in Italia già lunedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo per i prossimi cinque anni. Il giocatore, poi, si unirà subito al gruppo per essere immediatamente a disposizione di Carlo Ancelotti, che vorrà valutarlo prima dell'esordio in campionato, sabato 18 agosto alle ore 20:30.  A nulla è servito l'inserimento nella trattativa del Southampton, con il Napoli che ha trovato l'accordo con il Lille per 11 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus.

NIENTE CENTRAVANTI

Sembra allontanarsi, invece, la possibilità di vedere un nuovo centravanti all'ombra del Vesuvio. A smentire le voci sul presunto interesse per Andrea Belotti è stato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Radio Crc ha sottolineato:

"Falsità! Ipocrisia solo di chi non è dentro un club e non conosce il contesto esistente può affermare. Capisco che chi fa il tifoso non è dentro un club, così come il giornalista che però sugli acquisti possibili può lavorare in maniera più semplice, senza creatività che invece serve. Il tifoso vorrebbe sempre il fantacalcio perché lo diverte, è una cosa da bar. Poi che uno fallisca o meno interessa poco a loro, perché ne verrebbe un altro, dimenticano del fallimento e che io con umiltà sono ripartito dalla C. Così come dalla D inizierò col Bari".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ITALIANO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio italiano.



News correlate

Torna su