Barcellona, Valverde: "Rafinha? Il futuro dipende da lui, Pogba ottimo giocatore"

Il tecnico del Barcellona Valverde ha parlato in conferenza stampa del nuovo acquisto Vidal, non manca un commento su Rafinha e sulle voci di mercato su Pogba

Valverde, Barcellona - Reuters

Valverde, Barcellona - Reuters

Questa sessione di mercato sarà ricordata anche per gli 'scippi' del Barcellona nei confronti della Roma per Malcom e, dell'Inter per Arturo Vidal. Il calciomercato dei blaugrana non è finito, il tecnico Valverde parla delle prossime mosse in entrata e soprattutto in uscita, dove c'è da risolvere il fututo di Rafinha, centrocampista innamorato della maglia dell'Inter, ma che difficilmente farà ritorno e Milano. L'allenatore ha parlato anche di Pogba, francese campione del mondo.

VALVERDE SUL FUTURO DI RAFINHA

I tifosi dell'Inter sognano un ritorno del loro beniamino, Rafinha. Il brasiliano ha conquistato San Siro nei pochi mesi di prestito. Valverde parla del futuro: "Rafinha sta facendo un buon precampionato, è un nostro giocatore. L'anno scorso non era qui, dopo gennaio non l'ho più avuto a disposizione. Dobbiamo vedere cosa pensa lui e cosa pensa la società". Il tecnico del Barcellona ha parlato anche del nuovo acquisto Vidal: "Arturo è un guerriero. Speriamo possa darci enegia a centrocampo. Ha comprovata esperienza e qualità. Ha giocato un gran numero di partite nel corso della carriera e questo non è passato inosservato. E' simile a Paulinho per caratteristiche, spero davvero possa aiutarci".

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE VOCI SU POGBA

Il campione del mondo, Paul Pogba, dovrà parlare con Josè Mourinho e con il Manchester United del futuro. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Barcellona, ma Valverde non conferma nè smentisce: "Noi siamo il Barcellona e siamo sempre pronti a migliorare la nostra rosa. Pogba è un ottimo giocatore ma gioca in un'altra squadra e noi siamo rispettosi dei calciatori sotto contratto con altre società". Conclude Valverde in conferenza stampa.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su