Roma, un nome nuovo per il centrocampo: Xhaka dell'Arsenal

Il ds giallorosso Monchi studia gli ultimi movimenti per completare la rosa di Eusebio Di Francesco: si pensa a N'Zonzi ma nelle ultime ore è spuntato un giocatore dell'Arsenal

Arsenal-Chelsea, ICC 2018 - Reuters

Arsenal-Chelsea, ICC 2018 - Reuters

Il DS Monchi sta lavorando per un grande giocatore a centrocampo e completare la rosa di Eusebio Di Francesco. Nella lista della spesa non c'è solo il francese N'Zonzi  che interessa anche all'Arsenal. La Roma ha in mente un nuovo profilo: stiamo parlando di Granit Xhaka, centrocampista dei Gunners e della nazionale Svizzera. I giallorossi stanno lavorando anche per un esterno alto.

TENTATIVO PER XHAKA

Monchi sta conducendo una sessione di mercato sorprendente. Il calciomercato non è ancora giunto al termine e il DS potrebbe concludere con la ciliegina sulla torta. Tra le zone del campo dove manca qualcosa è il centrocampo. Il primo nome resta N'Zonzi, giocatore del Siviglia e della nazionale francese. Nelle ultime ore però è spuntato un profilo interessante: Xhaka dell'Arsenal. Secondo quanto è stato riportato sulle pagine de Il Tempo infatti, i giallorossi avrebbero messo nel mirino il centrocampista svizzero. Il giocatore con il nuovo allenatore Emery, potrebbe finire fuori dal progetto, per questo gli inglesi potrebbero pensare di metterlo sul mercato.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

TRATTATIVA COMPLICATA

Il DS Monchi sappiamo non si tira indietro quando si tratta di sfide. Ne sappiamo qualcosa con Malcom, vicino all'Inter e ad un passo dal vestire la maglia della Roma. Ora nel mirino è finito Xhaka, centrocampista molto conosciuto sullo scenario europeo. L'operazione non risulta semplice, anche perchè la valutazione dell'Arsenal per il cartellino potrebbe essere alta. Inglesi che potrebbero sedersi al tavolo delle trattative per non meno di 40 milioni di euro.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su