Raiola vuole portare Pogba al Barcellona e Verratti al Manchester United

Il noto agente è pronto a mettere a segno un sorprendente movimento che comprenderebbe i due suoi assistiti

Sul mercato potrebbe presto muoversi il potente agente, Mino Raiola. Fino ad ora i suoi assistiti più rinominati sono stati fermi ma sono sempre al centro di varie voci di mercato. Su tutti, inevitabilmente, c'è il centrocampista francese, Paul Pogba, che, dopo un Mondiale da vero leader e protagonista, si è messo in mostra dimostrando che l'annata negativa con il Manchester United è stata solo una parentesi rispetto al suo reale valore. Occhio anche a Marco Verratti, il cui rapporto con Parigi non sembra essere più così idilliaco.

RAIOLA VUOLE PORTARE POGBA AL BARCELLONA

Il primo giocatore che Mino Raiola vuole muovere è il centrocampista francese, Paul Pogba. Il rapporto tra il campione del Mondo e il tecnico del Manchester United, José Mourinho, non è idilliaco e ha vissuto un nuovo capitolo negativo con il portoghese che aveva chiesto ai calciatori ancora in vacanza di rientrare qualche giorno prima. Un invito che l'ex Juventus non ha accolto e che potrebbe aprire una frattura insanabile. Sul francese c'è il forte interesse del Barcellona e l'affare tra i due club potrebbe andare in porto per poco più di 100 milioni di euro.

VERRATTI AL MANCHESTER UNITED

La partenza di Paul Pogba aprirebbe un buco in mezzo al campo al Manchester United. Un buco che lo stesso Mino Raiola è pronto a ripianare con un altro suo assistito. Si tratta del centrocampista della Nazionale italiana, Marco Verratti, il cui rapporto con Parigi non sembra essere così idilliaco. Lo sceicco del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, non lascerà partire facilmente uno dei suoi pupilli ma con 100 milioni di euro potrebbe accettare di sedersi al tavolo delle trattative. E i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto l'intera cifra incassata con la cessione di Pogba.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ESTERO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio estero.



News correlate

Torna su