Lazio, obiettivo Gomez se parte Milinkovic-Savic

I biancocelesti hanno individuato nell'argentino l'alternativa ideale al centrocampista serbo in caso di sua cessione

La Lazio ha quasi completato la propria campagna acquisti in questa sessione estiva di calciomercato. Gli ultimi movimenti potrebbero essere strettamente legati alle eventuali cessioni e uno dei giocatori in uscita sempre al centro di varie attenzioni è il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic. Igli Tare e Claudio Lotito non vogliono farsi trovare impreparato e, qualora dovesse arrivare l'offerta economica che soddisfa le loro richieste (tra i 120 e i 150 milioni di euro), hanno già individuato il sostituto.

LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC IN USCITA

Nonostante le smentite di rito e i rumors su un possibile rinnovo, chi potrebbe lasciare la Lazio prima della fine della sessione estiva di calciomercato è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, infatti, piace sempre ai top club europei come il Manchester United, che potrebbe dover sostituire Paul Pogba, e il Real Madrid che, dal suo canto, potrebbe dover sostituire Luka Modric, che tanto piace all'Inter. Per il serbo si è parlato anche di un interesse di Inter e Milan, ma sembra difficile pensare che Lotito accetti di trattare la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto, che è l'unica formula con il quale possono muoversi i due club milanesi. Più probabile, invece, l'assalto di Manchester e Real, pronte a mettere sul piatto la cifra richiesta dalla Lazio, intorno ai 120 milioni di euro.

IL SOSTITUTO DI MILINKOVIC-SAVIC

La cessione di Milinkovic-Savic, comunque, non prenderebbe di sorpresa la Lazio, che si sta muovendo già per individuare il suo sostituto e il nome in cima alla lista di Igli Tare sembra essere quello del fantasista argentino dell'Atalanta, Alejando El Papu Gomez. Il giocatore è stato protagonista già in Europa League con la maglia dei nerazzurri ma vorrebbe provare una nuova esperienza. Non sarà facile, però, convincere Percassi, che per sedersi al tavolo delle trattative chiederà almeno 30 milioni di euro.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LOTITO SU MILINKOVIC-SAVIC

Il patron della Lazio ha parlato della possibile cessione del centrocampista serbo.



News correlate

Torna su