Inter, c'è la data dell'incontro con il Real Madrid per Modric

I nerazzurri incontreranno il Real Madrid per avanzare un'offerta ufficiale per Luka Modric

Il nome più caldo che gravita in orbita Inter in questi ultimi giorni in questa sessione di calciomercato è quello del centrocampista croato del Real Madrid, Luka ModricUn colpo che permetterebbe alla squadra nerazzurra di fare un notevole salto di qualità e di poter essere considerata la vera anti Juventus, che dal suo canto potrà contare su Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte al mondo, acquistato per cento milioni di euro. Archiviato il nome di Arturo Vidal, andato al Barcellona, dunque, l'obiettivo numero uno resta quello dell'ex Tottenham e Dinamo Zagabria.

MODRIC ALL'INTER, SPALLETTI NON SMENTISCE

Al termine del match di ieri contro il Lione, vinto 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez e valido per l'International Championship Cup, il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, su domanda precisa, non ha spento gli entusiasmi al nome di Luka Modric e, anzi, ha ammesso di sognare insieme ai tifosi nerazzurri, alimentando ulteriormente le speranze di vedere a Milano il fuoriclasse del Real Madrid al termine di questa sessione di calciomercato. Un'apertura notevole se si pensa che l'allenatore dell'Inter, nelle settimane scorse, quando venivano accostati determinati nomi infondati, smentiva tutto asserendo che non bisogna illudere i tifosi.

L'INCONTRO CON IL REAL MADRID

Mercoledì dovrebbe esserci il tanto atteso faccia a faccia tra Luka Modric e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Il giocatore dovrebbe ribadire la propria volontà di andare via, in cerca di nuovi stimoli e di una nuova sfida nel campionato italiano. Dopo il faccia a faccia tra le parti sarà il momento dell'Inter, che dovrebbe incontrare i Blancos nella giornata di venerdì. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, avanzerà un'offerta di prestito oneroso da 30 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30-40 milioni di euro. Una cifra complessiva da 60-70 milioni che potrebbe portare al Real Madrid a fare a meno del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale in Russia.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

MODRIC OBIETTIVO INTER

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, è il nuovo obiettivo dell'Inter.



News correlate

Torna su