Inter, l'ultima idea è Milinkovic-Savic: la chiave sarebbe Ramires dello Jiangsu

Il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe lavorando ad un'ambiziosa alternativa a Luka Modric: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio

Mancano meno di due settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato e l'Inter continua a lavorare per completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti.

In questi giorni nel mondo nerazzurro si sta sognando il grande colpo: vale a dire Luka Modric. Il centrocampista croato considera conclusa la sua esperienza al Real Madrid e vorrebbe cambiare aria, abbracciando un nuovo progetto. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro tra il numero 10 delle Merengues e Florentino Perez: incontro nel quale Modric dovrebbe esprimere al Presidente dei Blancos la sua voglia di chiudere l'ampia parentesi vissuta a Madrid.

Inter, si pensa anche a Mililkovic-Savic: la chiave può essere Ramires

In casa Inter, però, non si pensa solo a Modric, ma si iniziano a valutare anche dei piani alternativi al centrocampista croato.
Da giorni nell'ambiente nerazzurro aleggia il mistero di un "Mister X" che Piero Ausilio starebbe trattando nel caso in cui il Real Madrid non dovesse decidere di liberare Luka Modric.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, il nome sul quale è concentrata la strategia nerazzurra è quello di Sergej Milinkovic-Savic.
Lotito valuta il centrocampista serbo 150 milioni, ma la Lazio sa che ottenere quella cifra in un'unica tornata o anche solo a rate è praticamente impossibile per i club italiani. Dunque, i biancocelesti sono disposti a spezzarla in due operazioni tra prestito e riscatto. L'Inter, partendo da quella base, può preparare una proposta strutturata in modo ancora più creativo. L'architrave dell'operazione sarebbe il trequartista Ramires dello Jiangsu, altro club di proprietà di Suning. Il calciatore brasiliano, infatti - secondo quanto è possibile leggere dalle colonne de La Repubblica - sarebbe il profilo ideale individuato dal d.s. biancoceleste per sostituire Milinkovic-Savic e, in tal senso, il gruppo Suning potrebbe agevolarne il passaggio alla Lazio.

Ramires, dunque, coprirebbe parte dell'investimento, mentre la restante parte cash potrebbe essere garantita da una cessione importantissima da parte dell'Inter. I nerazzurri stanno studiando le prossime mosse, ma l'obiettivo numero uno resta Modric.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su