Milan, Milinkovic-Savic il sogno impossibile: spunta Pellegrini della Roma

Dopo Leonardo il Milan riabbraccia Maldini. Sul fronte calciomercato invece si pensa in grande con il sogno Milinkovic-Savic, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova pista

Esultanza Milan - Reuters

Esultanza Milan - Reuters

Anche il Milan e la Roma continuano le manovre di mercato. I rossoneri dopo Leonardo, riabbracciano anche Maldini, che si occuperà dello sviluppo strategico area sport. Sul fronte calciomercato invece il grande sogno è Milinkovic-Savic a centrocampo. Laziale che interessa anche all'Inter. L'alternativa dei rossoneri è Rabiot del Paris Saint-Germain, ma nelle ultime ore si è pensato anche a un giocatore di Trigoria. Giallorossi che invece potrebbero rinforzarsi con N'zonzi del Siviglia.

IL MILAN PENSA A PELLEGRINI

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttosport, il Milan starebbero pensando a un giocatore della Roma per rinforzare il centrocampo: stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista potrebbe essere una strada più percorribile rispetto a Milinkovic-Savic e Rabiot (in lista anche Kovacic). La dirigenza giallorossa potrebbe liberarlo per non meno di 35 milioni di euro. Dopo Alisson al Liverpool e Radja Nainggolan all'Inter, potrebbe arrivare il turno di Pellegrini al Milan.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Roma, la frenata su N'Zonzi

Il grande sogno della Roma per il centrocampo è N'Zonzi. L'operazione non è facile e nelle utlime ore ha subito una brusca frenata: il francese infatti non è convinto della destinazione italiana e sta aspettando una chiamata dalla Premier League, precisamente da Londra, dove andrebbe a guadagnare molto di più di quanto la Roma abbia offerto (3 milioni a stagione). Inoltre all'Arsenal ritroverebbe Emery, tecnico con il quale ha già lavorato e vinto al Siviglia.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su