Inter, Modric ha chiesto il via libera al Real Madrid: i nerazzurri gli offrono un ingaggio top

Il centrocampista croato avrebbe chiesto al club spagnolo di essere ceduto. L'Inter aspetta fiduciosa l'incontro tra Modric e Perez

L'Inter si prepara a concludere la sua campagna acquisti, provando a regalare a Luciano Spalletti almeno un altro colpo importante per far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità.

Dopo gli arrivi a Milano di de Vrij, Asamoah, Vrsaljko, Nainggolan, Lautaro Martinez e Politano, il club di Corso Vittorio Emanuele sta provando a realizzare un sogno: vale a dire quello di portare Luka Modric a giocare nella Milano nerazzurra. L'accordo tra l'Inter ed il calciatore sarebbe già stato raggiunto, ma ora resta da superare l'ostacolo più grande: ossia la resistenza del Real Madrid.

Inter, Modric avrebbe già chiesto al Real Madrid di essere ceduto

Luka Modric era atteso nella giornata di ieri a Valdebebas, centro sportivo del Real Madrid, ma non si è presentato. Il croato potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni già nella giornata di oggi, ma - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - il giorno segnato con la X sul calendario è quello di mercoledì, quando in agenda c'è l'incontro tra lo stesso Modric ed il Presidente del Real Madrid Florentino Perez.

In realtà, però, il numero 10 delle Merengues avrebbe già comunicato ai dirigenti spagnolo la sua volontà di lasciare Madrid. Di fatto, dunque - come si legge dalle colonne della rosea - l'incontro servirà "solo" a capire se le parti sceglieranno una vita d'uscita concordata. Nel frattempo, la posizione dell'Inter è chiara: se il croato dovesse liberarsi, il club nerazzurro sarebbe in prima fila. Ausilio, infatti, sente di avere il gradimento del calciatore in tasca e sarebbe pronto a superare l'ostacolo ingaggio, con un quadriennale non troppo distante da quei 10 milioni di euro che Modrid percepisce in Spagna.
Inoltre, va sottolineato, come il mercato in Premier League chiuda giovedì e rappresenta un motivo in più di ottimismo per l'Inter perché taglierebbe fuori dalla corsa tante potenziali rivali nella corsa al calciatore croato.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su