Milan, Leonardo ci prova per Rabiot: il PSG non molla

Dopo gli acquisti di Caldara e Higuain, Leonardo è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Gattuso ed il primo nome sulla lista sarebbe quello di Rabiot

In casa Milan c'è grande entusiasmo. Dopo della coppia Fassone-Mirabelli e l'arrivo di Leonardo, il club di Via Aldo Rossi ha messo a segno due importanti colpi di calciomercato che hanno infiammato i tifosi: si tratta di Mattia Caldara e, soprattutto, di Gonzalo Higuain.

Nella giornata di ieri, inoltre, il Milan ha annunciato il ritorno di Paolo Maldini nel quadro dirigenziale rossonero: una vera garanzia per la credibilità del nuovo corso del Milan targato Elliot. Nel rush finale della sessione estiva di calciomercato, però, Leonardo proverà a piazzare altri colpi per completare la rosa da mettere a disposizione di Gennaro Gattuso.

Milan, Leonardo ci prova con Rabiot: il francese viene considerato il profilo ideale

Dunque il Milan sta lavorando per acquistare un nuovo centrocampista e, in tal senso, l'identikit perfetto sembra essere quello di Adrien Rabiot: il calciatore francese, infatti, è giovane, tecnico, non guadagna ancora cifre spropositate e si sposerebbe bene con il progetto tattico di Gattuso.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fin quando al timone del mercato rossonero c'era Mirabelli, Gattuso aveva messo in cima alla lista degli acquisto una mezzala. Il Milan ha intenzione di accontentare il suo tecnico e, in tal senso, sfruttando i buoni rapporti di Leonardo con Veronique, la madre-agente del ragazzo, il club di Via Aldo Rossi starebbe pensando a Rabiot, nella speranza che il Fair Play Finanziario possa indurre il PSG a parcheggiare a Milano il loro gioiello, studiando qualche formula che possa accontentare entrambe le parti.

Il club francese, però - come si legge dalle colonne della rosea - ha già respinto l'assalto di Barcellona per Rabiot ed è intenzionato a fare lo stesso con il Milan. Il PSG, infatti, vuole lavorare con pazienza al rinnovo del calciatore che potrebbe consentire al francese di guadagnare circa 10 milioni a stagione triplicando di fatto il suo attuale ingaggio.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Milan in Europa League, il TAS accoglie il ricorso

Il Milan potrà disputare la prossima edizione di Europa League. Il TAS ha accolto il ricorso del club di Via Aldo Rossi.



News correlate

Torna su