Juventus, il PSG non molla Alex Sandro: i bianconeri pensano a Marcelo, Bernat o Emerson Palmieri

Il PSG continua a seguire con grande attenzione il terzino brasiliano. Intanto la Juventus studia le alternative per non farsi trovare impreparata

La Juventus è stata senza dubbio la regina indiscussa di questa sessione estiva di calciomercato: l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Vecchia Signora ha rappresentato un vero e proprio terremoto per il calcio italiano e non solo.

L'arrivo del fuoriclasse portoghese nella Torino bianconera, però, non è stato l'unico colpo messo a segno da Marotta e Paratici. La Juventus, infatti, ha acquistato altri calciatori davvero molto importanti come Perin, Cancelo, Bonucci ed Emre Can.
Manca ormai poco alla fine della sessione estiva di calciomercato, ma non si possono escludere ulteriori sorprese in casa bianconera.

Il PSG continua a pensare ad Alex Sandro: la Juventus studia le alternative

Mancano meno di due settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato e la Juventus potrebbe dover rivedere in extremis la batteria di terzini da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, in Francia sono convinti che nei prossimi giorni il PSG romperà gli indugi sul Alex Sandro. I francesi sono determinati a compiere il salto di qualità sulla fascia mancina e non è un mistero che il ds Antero Henrique, già dirigente di Alex Sandro al Porto, straveda per il laterale di proprietà della Juventus.

In caso di un offerta irrinunciabile da parte del PSG - non meno di 40-50 milioni di euro - la Juventus sarebbe costretta a rivedere i suoi piani, andando alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. In tal senso, il sogno della dirigenza bianconera continua ad essere quella di portare a Torino Marcelo: il calciatore del Real Madrid è un grande amico di Cristiano Ronaldo e l'idea di raggiungerlo a Torino non gli dispiacerebbe.
Dalle pagine del quotidiano piemontese, inoltre, si legge come la Juventus stia pensando anche a delle alternative più semplici da raggiungere: si tratta di Bernat del Bayern Monaco e del vecchio obiettivo Emerson Palmieri, con quest'ultimo che potrebbe lasciare il Chelsea anche in prestito.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Juve, CR7 mostra la maglia!

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il fuoriclasse portoghese ha mostrato la sua nuova maglia bianconera, con il numero 7.



News correlate

Torna su