Inter, Dalbert nel mirino del PSG: Ausilio potrebbe ripensare a Di Maria

Il calciomercato dell'Inter ha in riserbo ancora qualche sorpresa: il Paris Saint-Germain pensa al rinforzo da Appiano Gentile, Spalletti per ora frena

Inter, Photo Image Agency

Inter, Photo Image Agency

Il campionato 2018-2019 è alle porte e la rosa dell'Inter sta per essere completata, con la dirigenza che sta lavorando per portare un grande colpo a centrocampo (il sogno è Modric). Nerazzurri che potrebbero ingaggiare anche un altro terzino, ma questo potrebbe dipendere dal futuro di Dalbert. Il difensore francese come sappiamo interessa al Monaco, ma nelle ultime ore anche un altro club transalpino starebbe pensando al giocatore brasiliano: si tratta del Paris Saint-Germain.

IL PSG PENSA A DALBERT

Nelle ultime uscite di precampionato si è visto un Dalbert in miglioramento, con Luciano Spalletti che sta provando in tutti modi di recuperarlo. Il terzino non ha molto tempo, per questo la dirigenza sta pensando a Matteo Darmian del Manchester United. Il futuro dell'ex giocatore del Nizza invece potrebbe essere nuovamente in Francia, dove il Paris Saint-Germain si accoda all'interesse del Monaco. Notizia che è stata riportata negli studi di Sky Sport 24.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Possibile asse di mercato tra Inter e Paris Saint-Germain?

Per il momento il tecnico di Certaldo prende tempo, in quanto sta apprezzando gli sforzi fatti da Dalbert nelle ultime amichevoli. Per il momento non ci sono stati dei contatti ufficiali tra Inter e Paris Saint-Germain, ma solo dei sondaggi. Spalletti vorrebbe pensarci qualche altro giorno e se dovesse dare il via libera, il club di Parigi potrebbe affondare il colpo.

La dirigenza, in occasione di Dalbert, potrebbe riaprire i discorsi per Angel Di Maria, con il suo agente Mendes che sta cercando in tutti i modi di portare El Fideo in Italia. L'argentino è un vecchio pallino del ds Piero Ausilio, che se dovesse 'fallire' per Modric, potrebbe scegliere Di Maria come regalo al popolo nerazzurro.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su