Barcellona, conferenza stampa Vidal: "Non ho esitato un attimo a venire qui"

Il Barcellona presenta Vidal in conferenza stampa: il cileno spiega perchè ha scelto i blaugrana e non l'Inter. A seguire le parole di Re Artù

Arturo Vidal - Reuters

Arturo Vidal - Reuters

Arturo Vidal si è presentato al Barcellona in conferenza stampa. Il cileno è stato molto vicino all'Inter, ma alla fine ha scelto i blaugrana, dove guadagnerà lo stesso ingaggio da 4,5 milioni di euro che gli avevano proposto i dirigenti nerazzurri. Ecco le parole di Re Artù, dove non nasconde la gioia di essere arrivato in un club così importante.

"CONTENTO DI ESSERE ARRIVATO AL BARCELLONA"

Arturo Vidal si presenta in conferenza stampa e non nasconde la gioia di essere arrivato in uno dei migliori club al mondo: "Sono molto contento perchè sono arrivato dove sono i migliori e quindi nella migliore squadra del mondo. Ho tanta fame di vittorie, voglio conquistare titoli e in campo metterò sempre il cuore e darò tutto me stesso. Ho un conto aperto con me stesso: ed è vincere la Champions, sono qui per questo. Venire al Barcellona è come salire un altro scalino, molto più alto di ciò che era il Bayern Monaco. Spero di autare la squadra a vincere e di rendere realtà le aspettative dei tifodi. Giocare con Leo? Spero di essere all'altezza".

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

VIDAL RISPONDE SUL MANCATO APPRODO ALL'INTER E ALL'INTERESSAMENTO DELLA JUVE A POGBA

Non poteva mancare una domanda sul mercato e sull'Inter: "Perchè ho scelto il Barcellona? Quando il mio agente mi ha mostrato le proposte arrivate, non ho esitato un secondo a scegliere di venire qua". Sull'interessamento della Juventus a Pogba invece: "Non so nulla. Sono felice di essere qui, questo può essere il mio anno, voglio vincere tutto con il Barcellona e magari fare tre su tre in Champions".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su