L’agente Naletilic: "Perisic resterà all'Inter, Spalletti lo apprezza molto. Se arrivasse Modric..."

Il noto agente FIFA ha parlato del futuro di Ivan Perisic, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Modric in maglia nerazzurra

In questi giorni in casa Inter tutta l'attenzione è rivolta alla vicenda Modric. Il club di Corso Vittorio Emanuele, infatti, spera di mettere a segno il colpo, facendo leva sulla volontà del centrocampista croato di lasciare il Real Madrid.

Luka Modric è tornato nella giornata di oggi a Madrid e, secondo le ultime indiscrezioni il giorno segnato con la X sul calendario è quello di mercoledì, quando in agenda ci sarà l'incontro tra lo stesso calciatore croato ed il Presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Naletilic: "Perisic resterà a Milano e non è escluso l'arrivo di Modric..."

Dunque questa sarà la settimana decisiva per sciogliere i dubbi relativi al futuro di Luka Modric, con il club nerazzurro che aspetta fiducioso l'incontro tra il numero 10 delle Merengues e il Presidente Florentino Perez. A quel punto, se dovesse arrivare la rottura definitiva, partirebbe ufficialmente la trattativa tra l'Inter e il Real Madrid per il calciatore croato.
In attesa di novità provenienti da Madrid, Marko Naletilic, noto agente FIFA, ha concesso un'intervista al portale 100posto.hr ed ha parlato di diversi temi legati all'Inter e ai calciatori croati. Ecco le sue parole:

MODRIC - “Non è escluso che possa andare all’Inter. Sono felice che la Serie A sia in crescita, con l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è diventata attraente anche per gli altri giocatori“.

VRSALJKO E INTER CROATA -  “È stata una magnifica operazione di mercato. Con Perisic e Brozovic saranno tutti e tre titolari e se poi dovesse arrivare anche Modric... Nessun club europeo così grande ha avuto tre, o addirittura quattro, calciatori croati nella formazione titolare.

PERISIC - Credo che resterà all’Inter.Spalletti lo apprezza davvero molto e con Icardi è il giocatore più importante della squadra. Sono sicuro che resterà, soprattutto se a Milano dovesse arrivare Luka. Per Ivan sarebbe un ulteriore motivazione per rimanere a Milano“.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su