Tra indizi e sogni, dalla Spagna disegnano l'Inter di Luka Modric

Dalla Spagna continuano a fare sognare l'Inter: dopo l'ultimo indizio, i colleghi di AS disegnano una formazione con Luka Modric

Modric, Real Madrid - Reuters

Modric, Real Madrid - Reuters

Nella Milano nerazzurra si parla solo di Luka Modric. Il croato è sbarcato nel pomeriggio a Madrid e, da questo istante ogni momento potrebbe essere quello buono per incontrare Florentino Perez. Secondo le ultime indiscrezione di mercato, il numero 10 del Real Madrid, avrebbe già espresso la sua volontà di lasciare i blancos per trasferirsi all'Inter, dove ci sono Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e Sime Vrsaljko, che lo attendono a braccia aperte. Intanto dalla Spagna fanno sognare tutti i tifosi della Beneamata, dove inoltre parlano di un contratto pronto da 10 milioni di euro a stagione per quattro anni.

AS, ECCO L'INTER DI LUKA MODRIC

Ulteriori messaggi che fanno sognare l'Inter, arrivano da Manolete, giornalista di AS: "E' Modric che insiste a lottare perchè lo lascino andare via dal Real Madrid. A meno che non ci sia un rinnovo altissimo". Intanto sullo stesso giornale spagnolo, presentano come potrebbe giocare l'Inter con Modric, schierando i possibili 11 titolari: partendo da Handanovic, alla difesa a quattro formata da Asamoah, De Vrij, Skriniar e Vrsaljko. Le sorprese a centrocampo, dove da mediano viene schierato Marcelo Brozovic, accompagnato dalla coppia che sogna Spalletti, ovvero Nainggolan e Luka Modric. In avanti il tridente formata da Politano, Icardi e Ivan Perisic.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

INTANTO ICARDI...

Ulteriori indizi su Modric-Inter arrivano dai social, dove anche Mauro Icardi sembra in attesa di ricevere ulteriori notizie positive. Intanto il capitano argentino ha iniziato a seguire il numero 10 del Real Madrid su Instagram. Non resta che attendere le giornate tra mercoledì 8 agosto e giovedì 9 agosto, quando il croato incontrerà Florentino Perez per far valere la sua volontà di lasciare i blancos.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su