Inter, i nerazzurri piombano su Keita: Candreva nella trattativa?

Mentre continua ad inseguire il sogno chiamata Luka Modric, il club di Corso Vittorio Emanuele vuole piazzare un colpo anche nel reparto avanzato

L'Inter continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. In questo momento nell'ambiente nerazzurro c'è un nome che rimbalza con particolare insistenza: vale a dire quello di Luka Modric.

Il centrocampista croato è tornato a Madrid ed è in attesa di incontrare Florentino Perez per parlargli della sua volontà di lasciare il club campione d'Europa. L'offerta da parte del club nerazzurro sarebbe già stata accettata dal numero 10 del Real Madrid: si tratterebbe di un quadriennale a 10 milioni di euro a stagione, con la possibilità di disputare altri due anni in Cina con lo Jiangsu.

Inter, si lavora per chiudere il colpo Keita: Candreva nella trattativa con il Monaco?

Mentre attende l'incontro tra Luka Modric e Florentino Perez, l'Inter lavora per regalare a Spalletti anche un altro acquisto nel reparto avanzato, con i nerazzurri che in queste ore sarebbero piombati con decisione su Keita del Monaco.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, il club nerazzurro avrebbe avuto dei contatti concreti proprio per l'ex attaccante della Lazio. L'Inter aveva già trattato a lungo Keita la scorsa estate, prima che l'attaccante andasse a giocare in Ligue1. Adesso nella trattativa potrebbe essere inserito Candreva. Le due società, infatti, starebbero parlando di uno scambio di prestiti tra i due calciatori, ma al momento non sarebbe ancora arrivato l'ok definitivo di tutte le parti in causa. Non è escluso che l'affare possa andare in porto anche senza l'inserimento di Candreva nell'operazione.

Con l'eventuale arrivo di Keita - vecchio pallino di Spalletti - il tecnico di Certaldo potrebbe contare su un'alternativa di grande qualità in avanti, con la possibilità di studiare diverse soluzioni e moduli.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su