Inter scatenata, si pensa al doppio colpo: i nerazzurri vogliono Modric e Keita

Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, mettendo a segno ancora due colpi

L'Inter è determinata a chiudere nel migliore dei modi una sessione estiva di calciomercato che l'ha vista assoluta protagonista. L'obiettivo del club nerazzurro è quello di regalare a Spalletti altri due colpi: si tratta di un centrocampista e di un attaccante esterno. Per quanto riguarda quest'ultimo profilo, la scelta sarebbe ricaduta su Keita del Monaco, seguito a lungo anche l'estate scorsa.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe concludere l'operazione con la solita formula del prestito con diritto di riscatto, per un'operazione complessiva di 30 milioni.

Inter, domani andrà in scena il vertice decisivo tra Modric e Perez

Ancora 24 ore di pazienza e poi l'Inter, con ogni probabilità, saprà se il sogno di portare Modric a Milano diventerà realtà o sarà destinato a sfumare.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, nella giornata di domani Florentino Perez tornerà dalla tournée americana del Real Madrid e, finalmente, dovrebbe tenersi il tanto atteso incontro tra il numero uno delle Merengues ed il centrocampista croato. Modric dirà al numero uno delle Merengues che considera concluso il suo ciclo a Madrid e proverà a trovare con Perez una vita d'uscita.

Dalle colonne della rosea si legge come nei corridoi di Corso Vittorio Emanuele si respiri fiducia sul buon esito dell'operazione Modric. La dirigenza nerazzurra attende che Modric e il suo entourage sblocchino l'affare con il Real Madrid, per poi muoversi dopo il via libera di Florentino Perez. Di certo, le premesse per l'incontro di domani sono le migliori e i compagni di Nazionale Vrsaljko, Brozovic e Perisic hanno assicurato che la volontà di Modric è quella di lasciare il Real Madrid: il centrocampista ha in testa solo l'Inter ed i tifosi della Beneamata continuano a sognare.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su