Napoli, pressing totale per Ochoa: nuovo portiere per Ancelotti?

Dopo l'infortunio occorso a Meret e le incertezze di Karnezis, il Napoli ha deciso di mettere a disposizione di Ancelotti un altro portiere

Dopo l'addio di Maurizio Sarri, il Napoli ha puntato su un allenatore di livello internazionale, facendo tornare in Italia Carlo Ancelotti.
L'arrivo dell'ex allenatore di Juventus e Milan ha generato molto entusiasmo nell'ambiente azzurro. Entusiasmo che, però, non è stato seguito dai fatti in sede di calciomercato.

Quando Ancelotti è arrivato a Napoli, infatti, si parlava di molti grandi calciatori disposti a seguirlo - Vidal e Benzema su tutti - con il club azzurro che avrebbe potuto tesserare almeno un grande attaccante: allo stato attuale il Napoli ha completato la rosa, realizzando un mercato funzionale, ma di certo non sono arrivati quei profili in grado di colmare il gap con la Juventus. Gap che, dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, si è ulteriormente allargato.

Napoli, si prova a chiudere per Ochoa. Sarà lui il nuovo portiere per Ancelotti?

In queste ore il Napoli sarebbe al lavoro per risolvere la questione relativa alla porta azzurra. Dopo l'infortunio di Meret, l'idea del club partenopeo era quella di affidare la porta all'esperto Karnezis, aspettando con calma il ritorno del giovane portiere prelevato dall'Udinese. La disastrosa prestazione fornita dall'estremo difensore greco in occasione dell'amichevole persa 5-0 contro il Liverpool, ha spinto De Laurentiis e Giuntoli a riconsiderare la questione portieri, andando nuovamente sul mercato per intervenire in quel ruolo.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per sistemare la questione relativa al portiere, il Napoli starebbe insistendo con lo Standard Liegi per assicurarsi Guillermo Ochoa, il numero uno della Nazionale messicana nel corso del Mondiale che si è disputato in Russia.
Le parti sembravano vicine all'accordo, con il portiere che sarebbe dovuto arrivare a Napoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra che dovrebbe andare di poco oltre i 3 milioni di euro.

Nelle ultime ore però, lo Standard Liegi ha fatto sapere di voler cedere il portiere messicano a titolo definitivo e il Napoli, pur di regalare ad Ancelotti un nuovo portiere, potrebbe decidere di accontentare il club belga.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Obiettivo Napoli: Karim Benzema

Il Napoli potrebbe regalare a Carlo Ancelotti un grande attaccante ed il sogno Benzema non sembra ancora essere tramontato.



News correlate

Torna su