Il Milan sogna Draxler, Leonardo potrebbe proporre Rodriguez in cambio

Gli ultimi giorni di calciomercato incombono, con diversi club che potrebbero studiare qualche scambio per arrivare ai propri interessi: come il Milan che pensa a Draxler

Draxler, PSG - Reuters

Draxler, PSG - Reuters

Con l'ufficialità di Maldini, il Milan ha dato un chiaro segnale ai tifosi, che ora sperano grandi cose per il futuro. Leonardo continua a lavorare sul mercato, ma ha già fatto sapere che l'operazione Milinkovic-Savic di cui si parlava nelle ultime ore è solo un sogno impossibile. Dalla Germania arriva un altro sogno per i rossoneri, questa volta per un giocatore del Paris Saint-Germain. Intanto la società sta pensando al rinnovo ci Kessiè: ex atalantino che ha già rifiutato il Wolverhampton, che era disposto a pagare 40 milioni di euro per il cartellino.

IL MILAN PENSA A DRAXLER

Il Milan, nonostante le difficoltà societarie, ha già portato a termine due operazioni fondamentali per il futuro, ovvero Gonzalo Higuain e Caldara. Con Leonardo Bonucci che invece è tornato alla Juventus. Elliot, nuova società rossonera, continua a lavorare sul mercato per regalare altri giocatori da inserire nella rosa di Gennaro Gattuso. La priorità è il centrocampo, ma secondo le utlime indiscrezioni arrivate dalla stampa tedesca, il Milan potrebbe fare un tentativo per Julian Draxler. Dalla Germania infatti riferiscono che, l'esterno offensivo del Paris Saint-Germain, potrebbe dare l'addio dopo un anno e mezzo. Su di lui c'è anche l'interesse dello Schalke 04 e Wolfsburg.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

RODRIGUEZ INTERESSA IN FRANCIA

Chi invece piace al Paris Saint-Germain è Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Milan arrivato dal Wolfsburg un anno fa. Il tecnico Tuchel stravede per il laterale. In queste ore c'è stato già un sondaggio, ma il giocatore vuole restare in rossonero. Con il sogno Draxler è possibile che i due club possano incontrarsi per intavolare uno scambio con conguaglio economico a favore del club transalpino. Per ora è solo un'idea, vedremo se verrà messa in pratica.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su