Inter, primo incontro tra Luka Modric e il Real Madrid: la situazione

Il sogno dell'Inter per Luka Modric continua: in attesa di incontrare Florentino Perez, il croato ha incontrato il braccio destro del presidente

Luka Modric - Reuters

Luka Modric - Reuters

La situazione Inter-Modric-Real Madrid sta vivendo ore salienti in queste ore: tra la serata di oggi 8 agosto e domani 9 agosto, potremo sapere se la Milano nerazzurra potrà accogliere il numero 10 dei blancos e della Croazia. Il fantasista oggi ha svolto un primo allenamento con il gruppo, nel pomeriggio è atteso un secondo allenamento. Secondo alcune indiscrezioni di mercato però, al termine della prima seduta ci sarebbe stato un primo incontro, ma non con Florentino Perez.

IL PRIMO ROUND

Secondo le ultime informazioni raccolte dai colleghi di Sky Sport, questa mattina Luka Modric, al termine del primo allenamento, si è trattenuto un'ora in più dei compagni di squadra per incontrare José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez. La posizione del giocatore è stata chiara: vuole dare l'addio al Real Madrid per iniziare una nuova avventura. Soprattutto - sempre secondo Sky - che sia rispettato il patto che aveva fatto con il presidente del club spagnolo, in caso i blancos avessero vinto la Champions League. E la conferma di ciò arriva anche da Radio Marca che ha riportato questo: “Modric vuole giocare nell'Inter e non accetta il rinnovo. Lo ha comunicato a Sanchez “.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

L'INTER HA GIA' L'ACCORDO

L'Inter lavora su Modric già da Luglio, quando Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, nei giorni del mondiale in Russia hanno appreso la volontà del fantasista di cambiare squadra. Da qui è nato il sogno di portarlo in Italia sponda Inter. Il sogno dunque può avverarsi, ricordando che il numero 10 ha già l'accordo con i nerazzurri per 6 anni: 4 anni all'Inter e 2 al Jiangsu Suning, per un totale di 60 milioni di euro. Non resta che attendere l'ultimo incontro, quello più importante con Florentino Perez, dove Modric potrebbe far valere il suo desiderio.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su