Milan, summit di mercato per Bakayoko: c'è l'intesa per procedere

Il calciomercato del Milan procede bene, dopo Higuain e Caldara, potrebbe arrivare un colpo dalla Premier League per rinforzare il centrocampo

Paolo Maldini, Milan - Photo Image Agency

Paolo Maldini, Milan - Photo Image Agency

Anche in casa Milan, con l'avvento di Elliot e Leonardo, sembra tornato l'entusiasmo. L'ex dirigente del PSG si è subito presentato strappando Gonzalo Higuain e Caldara alla Juventus. Ora la priorità è il centrocampo, dove è stato individuato in Bakayoko (interessava anche all'Inter) l'uomo giusto da consegnare alla rosa di Gennaro Gattuso. I rossoneri dopo il centrocampo passeranno alla zona esterna d'attacco, dove c'è il sogno Draxler.

PASSI AVANTI PER BAKAYOKO

Le ultime novità sul fronte Chelsea-Bakayoko arrivano dall'ANSA, dove scrivono di un Milan molto vicino al centrocampista dei blues. Nel primo pomeriggio sarebbe avvenito un incontro decisivo tra le parti: dove erano presenti Leonardo e Maldini per i rossoneri, e l'entourage del giocatore francese, con il fratello-agente e l'intermediario Federico Pastorello. Summit di mercato durato circa un'ora, dove il Milan ha ottenuto la totale disponibilità del ragazzo al trasferimento. Il club di Abramovich ha invece accettato la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Ora dovranno trovare l'intesa sull'ingaggio.

SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Gustavo Gomez saluta il Milan

Finisce qui l'avventura di Gomez al Milan. Il giocatore si infatti presentato in sala stampa al tifosi del Palmeiras, la sua nuova squadra. Non poteva mancare un commento sui rossoneri: "Sono felice di essere qui. Nella prima stagione al Milan ho giocato diverse partite, invece nella scorsa non ho avuto l'opportunità di scendere in campo spesso come avrei voluto. Credo perchè giocavano giocatori importanti, come Bonucci, e altri di ottimo livello".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su