Napoli, rebus portiere: Ochoa non si sblocca, ipotesi Ospina

Il club azzurro è ancora alle prese con il rebus del portiere: l'infortunio di Meret e le prove non esaltanti di Karnezis, inducono Giuntoli ad intervenire

Dopo l'addio di Maurizio Sarri, il Napoli ha voltato pagina, puntando su un allenatore di livello internazionale, facendo tornare in Italia Carlo Ancelotti.
L'arrivo dell'ex allenatore di Milan e Juventus è stato accolto con grande entusiasmo nell'ambiente azzurro. Entusiasmo che, però, non è stato seguito dai fatti in sede di calciomercato.

Quando Ancelotti è arrivato a Napoli, infatti, si parlava di molti grandi calciatori disposti a seguirlo - Vidal e Benzema su tutti - ma il club azzurro non ha portato a termine nessuna operazione del genere, puntando a completare la rosa con un mercato funzionale, acquistando profili che - almeno sulla carta - non consentono di colmare il gap con la Juventus. Anzi, con l'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo, la distanza tra la squadra di Ancelotti e quella di Allegri sembra essersi addirittura ampliata.

Napoli, si prova a chiudere per Ochoa. Sarà lui il nuovo portiere per Ancelotti?

In queste ore il Napoli continua a lavorare per risolvere la questione relativa alla porta azzurra. Dopo l'infortunio di Meret, infatti, il club azzurro non è ancora riuscito ancora a risolvere il rebus relativo all'estremo difensore: la disastrosa prestazione fornita da Karnezis in occasione dell'amichevole persa 5-0 contro il Liverpool, ha spinto De Laurentiis e Giuntoli a riconsiderare la questione portieri, con l'obiettivo di intervenire nuovamente sul mercato in quel ruolo.

Il prescelto dal club azzurro è Ochoa, ma l'accordo con lo Standard Liegi non è ancora stato trovato: il Napoli spinge per un prestito secco con diritto di riscatto, mentre lo Standard pretende un obbligo di acquisto. Per questo motivo, si lavora alle alternative e, in tal senso, la dirigenza del Napoli starebbe pensando ad Ospina del Napoli. Anche in questo caso, il club azzurro vorrebbe acquistare il portiere colombiano in prestito, mentre i Gunners sembrano disposti a cederlo solo a titolo definitivo.
Il Napoli, dunque, continua a lavorare, alla ricerca di un nuovo portiere da mettere a disposizione di Ancelotti.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Obiettivo Napoli: Karim Benzema

Il Napoli potrebbe regalare a Carlo Ancelotti un grande attaccante ed il sogno Benzema non sembra ancora essere tramontato.



News correlate

Torna su