Inter, Modric vuole i nerazzurri: c'è attesa per l'incontro con Perez

Il centrocampista croato ritiene conclusa la sua esperienza con il Real Madrid ed è determinato a trasferirsi nel club di Corso Vittorio Emanuele

L'Inter è al lavoro per concludere nel migliore dei modi la sua campagna acquisti, provando a regalare a Luciano Spalletti altri due colpi importanti per far compiere alla squadra il definitivo salto di qualità.

Dopo gli arrivi a Milano di de Vrij, Asamoah, Vrsaljko, Nainggolan, Lautaro Martinez e Politano, il club di Corso Vittorio Emanuele è vicino a concludere la trattativa con il Monaco per Keita ed è al lavoro per coronare un vero e proprio sogno: vale a dire quello di portare Luka Modric a giocare nella Milano nerazzurra. L'accordo tra l'Inter ed il calciatore è già stato raggiunto, ma ora resta da superare l'ostacolo più grande: ossia la resistenza di Florentino Perez che, allo stato attuale, non sembra intenzionato a privarsi del centrocampista croato.

Modric vuole l'Inter: si attende il faccia a faccia con Perez

L'Inter continua a sperare di portare a Milano Luka Modric e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il croato vuole l’Inter e lo ha ribadito nella giornata di ieri alla dirigenza delle Merengues

L’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato, ma intanto il centrocampista croato ha iniziato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez. Che ha ascoltato con attenzione e ribadito al giocatore la linea societaria: incedibile. Del resto Sanchez - come si legge dalle colonne della rosea - non poteva fare altro, perché a Madrid nulla accade senza l’ok di Perez, che nei giorni scorsi ha pubblicamente ricordato la clausola di 750 milioni che vincola Modric al Real.
Il numero uno dei Blacos, però, non ha mai fatto i conti con la volontà di Modric, bravo a mantenere un profilo basso, ma altrettanto deciso a cambiare aria, regalandosi un’ultima grande e affascinante sfida della propria carriera.

Dopo tre Champions consecutive - quattro in cinque anni - Modric vuole nuovi stimoli: non si tratta di soldi, ma semplicemente di voglia di cambiare. L'Inter, intanto, aspetta fiduciosa e spera che alla fine il matrimonio con il centrocampista croato possa celebrarsi.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Inter con Icardi e Lautaro Martinez: i 5 top e 5 flop degli ultimi colpi argentini

Ripercorriamo gli ultimi 5 top e 5 flop argentini acquistati dal club di Corso Vittorio Emanuele nelle passate stagioni.



News correlate

Torna su