Inter, Candreva accetta il Monaco: a svelarlo è la fidanzata

Domani il giorno tanto atteso per scoprire cosa farà su Luka Modric. Intanto la dirigenza è vicinissima a Keita, mentre un nerazzurro ha deciso di lasciare Appiano Gentile

Inter - Photo Image Agency

Inter - Photo Image Agency

Il calciomercato dell'Inter potrebbe concludersi con una doppia ciliegina: stiamo parlando di Luka Modric che domani 10 agosto terrà l'incontro decisivo con Florentino Perez, e Keita Baldé, giunto agli ultimi dettagli per passare in nerazzurro. La trattativa per l'ex giocatore della Lazio sembra legata alla cessione di Antonio Candreva, che passerebbe al Monaco con un operazione slegata da quella del senegalese.

LA DECISIONE DI CANDREVA E DELLA SUA FIDANZATA

Da ormai qualche anno a questa parte, le notizie di calciomercato arrivano anche dai social, attraverso indizi che spesso portono alla verità. E' il caso di Antonio Candreva, ala destra in uscita dall'Inter, in direzione Montecarlo, percorso inverso di quello che farà Keita Baldé. Come abbiamo riportato ieri 8 agosto, il giocatore ha appreso che potrebbe non essere inserito nella lista Champions. Rischio che l'ex laziale non vorrebbe correre, per cui ha deciso di accettare il Monaco come destinazione. La conferma arriva dai social, dove la sua fidanzata Allegra (tra l'altro in dolce attesa), rispondendo ad un follower su Instagram che commentava: "Montecarlo vi aspetta", svela una grande notizia di mercato: "Non vediamo l'ora". In questi ultimi giorni di calciomercato, è un chiaro segnale di addio.

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

KEITA ATTENDE IL TRASFERIMENTO

L'attaccante del Monaco, Keita Baldé, è sempre più vicino all'Inter. L'ex giocatore della Lazio dovrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le due parti stanno lavorando sugli ultimi dettagli, dove ci sarebbero 4 milioni di euro tra domanda e offerta sulla cifra del riscatto. Il club del Principato chiede la cifra di 30 milioni di euro, la stessa che lo scorso anno lo hanno strappato dalla Lazio. L'Inter è ferma a 26 milioni. Al giocatore invece è stato offerto un triennale da 3 milioni a stagione. Già accettato dall'attaccante.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su