Roma, si prova l'affondo per N'Zonzi. Prende quota l'idea Suso

Il club giallorosso sarebbe pronto a sferrare l'assalto decisivo per N'Zonzi. Monchi non abbandona l'idea di regalare a Di Francesco anche un esterno offensivo

La Roma è pronta per il rush finale di una sessione estiva di calciomercato che l'ha vista grande protagonista sia in entrata che in uscita. La beffa subita con Malcom è stata dura da digerire dal club giallorosso, ma ora Monchi è determinato a concludere la campagna acquisti con altri due colpi.

Il club giallorosso, infatti, non ha rinunciato all'idea di regalare a Di Francesco un nuovo esterno offensivo, senza dimenticare il centrocampista da schierare davanti alla difesa. A una settimana dalla fine del mercato, dunque, la dirigenza giallorossa sta provando ad imprimere un'accelerazione decisa alla campagna acquisti.

Roma, si stringe per N'Zonzi. Torna in auge l'idea Suso

Nella giornata di ieri si è chiuso il mercato in Inghilterra e questo rappresenta un'ottima notizia per la Roma: N'Zonzi, infatti - primo obiettivo per quanto riguarda il centrocampo - non giocherà in Premier League e, a questo punto, il futuro del centrocampista francese potrebbe tornare a tingersi di giallorosso.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Monchi sarebbe pronto per ritornare alla carica, sferrando l'assalto decisivo per N'Zonzi. Il Siviglia avrebbe già dato il via libera alla cessione, con il centrocampista che potrebbe partire per una cifra inferiore alla clausola rescissoria (35 milioni): vale a dire 25 milioni più bonus.

Nelle ultime ore, però - come si legge dalle colonne della rosea - Monchi avrebbe provato ad informarsi per capire i margini di manovra esistenti per arrivare a Suso del Milan: al momento non si tratta di un'operazione facile, soprattutto perché - dopo aver perso Bernard - il club rossonero considera l'esterno spagnolo assolutamente fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso. Inoltre, per privarsi di Suso, il Milan chiederebbe almeno 40 milioni di euro, una cifra molto alta per le casse della Roma. Trattativa in salita, dunque, ma non si escludono sorprese.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Monchi: "Se in 2 anni non vinco me ne vado"

Il responsabile del mercato giallorosso ha parlato in conferenza stampa, svelando le sue intenzioni per il futuro.



News correlate

Torna su