Juventus, Marchisio può partire: Nizza e Monaco ci pensano

L'avventura di Claudio Marchio alla Juventus potrebbe chiudersi: sul centrocampista bianconero sarebbero forti le sirene francesi

La Juventus è stata sicuramente la grande protagonista della sessione estiva di calciomercato: l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Vecchia Signora ha rappresentato un ulteriore salto di qualità per il club bianconero, proiettandolo nell'élite del calcio europeo.

L'arrivo di CR7, però, non è stato l'unico acquisto messo a segno da Marotta e Paratici. La Juventus, infatti, ha concluso altri colpi davvero molto importanti, assicurandosi calciatori di alto livello come Perin, Cancelo, Bonucci ed Emre Can
Quest'oggi siamo entrati nell'ultima settimana di calciomercato, con la Juventus che potrebbe regalarsi la famosa "ciliegina sulla torta". Si dovrà, però, fare attenzione anche al mercato in uscita, con alcuni calciatori che potrebbero lasciare la Vecchia Signora.

Marchisio lascia la Juventus? Sirene francesi per il centrocampista

Tra i calciatori che potrebbero lasciare la Juventus nell'ultima settimana c'è sicuramente Claudio Marchisio.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il cuore del Principino spinge per restare ancora in bianconero - a Torino ha ancora due anni di contratto - ma il minutaggio piuttosto limitato della scorsa stagione e le prospettive di un'altra annata da trascorrere principalmente in panchina, starebbero spingendo il calciatore a ragionare sull'ipotesi di lasciare la Juventus.

Nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, un'altra leggenda bianconera, vale a dire Gianluigi Buffon, ha lasciato la Juventus per rimettersi in gioco con il PSG. Sempre in Francia - come si legge dalle colonne del quotidiano piemontese, altri due club starebbero valutando l'idea di acquistare Claudio Marchisio: si tratti di Nizza e Monaco.
Allo stato attuale i due club non hanno ancora presentato delle offerte concrete alla Juventus, ma si sarebbero informati attraverso i soliti intermediari. In Francia il mercato chiude i 31 agosto e, dunque, Nizza o Monaco hanno tutto il tempo per convincere Marchisio a vivere una nuova avventura in Ligue 1.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Juve, CR7 mostra la maglia!

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il fuoriclasse portoghese ha mostrato la sua nuova maglia bianconera, con il numero 7.



News correlate

Torna su