Modric, Perez offre 14 milioni per respingere l'Inter: spunta Thiago Alcantara

A breve l'incontro tanto atteso tra Luka Modric e Florentino Perez. Intanto dalla Spagna svelano il nome del possibile sostituto del croato, anche se Perez non molla

Luka Modric - Reuters

Luka Modric - Reuters

Sale sempre di più l'attesa dell'Inter per l'incontro che Luka Modric terrà entro la giornata di oggi 10 agosto con Florentino Perez. Summit che permetterà di capire ai nerazzurri se potranno affondare il colpo decisivo, oppure dovranno virare sulle alternative, che ovviamente non arrivano alla qualità del croato. Vediamo la strategia del blancos per cercare di trattenerlo in rosa, e chi potrebbe essere il sostituto in caso la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele dovesse riuscire in questa impresa. Inter che è ad un passo da Keita Baldé.

LE ULTIME DA CASA REAL CON IL TENTATIVO DI PEREZ

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sta facendo di tutto per riuscire a convincere Luka Modric a restare. Secondo da quanto è stato rivelato negli studi di Sportmediaset infatti, il Real avrebbe offerto al croato un rinnovo da 14 milioni di euro a stagione. Ingaggio raddoppiato da quello che percepisce attualmente. Questa è la strategia numero uno per cercare di respingere la corte dell'Inter, che ora dopo ora si fa sempre più insistente. Dal canto suo, Modric ha già sposato da tempo il progetto dei nerazzurri, vedremo se sarà tentato dal ricco aumento.

SPUNTA IL NOME DEL SOSTITUTO

La giornata decisiva del futuro di Luka Modric è iniziata con una grande speranza per Inter. La notizia è giunta direttamente dalla Spagna, precisamente dall'emittente Onda Cero, dove hanno svelato che il club di Madrid avrebbe trovato l'accordo con Thiago Alcantara, centrocampista di 27 anni del Bayern Monaco. Il calciatore spagnolo con passaporto brasiliano andrebbe così a prendere il posto della stella croata. Questa la notizia che tiene aperte le porte della Milano nerazzurra per Luka Modric. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su