Il Torino accontenta Mazzarri: accelerata per Ola Aina

Walter Mazzarri sta per essere accontentato: il club granata infatti ha accelerato per portare in Italia un giocatore del Chelsea che andrà a rinforzare gli esterni

Ola Aina, allenamento Chelsea - Reuters

Ola Aina, allenamento Chelsea - Reuters

Il Torino sta lavorando sul mercato per cercare di accontentare le richieste di Walter Mazzarri. Tecnico granata che cerca rinforzi sulle zone esterne del campo. Tra i suoi preferiti ricordiamo Juan Jesus della Roma. Il difensore è appena tornato dalla tournée estiva con i giallorossi e secondo le ultime indiscrezioni, l'affare è possibile, col brasiliano che ha un ottimo rapporto con il tecnico toscano. Ma il calciomercato non finirà qui, anzi, la Gazzetta dello Sport parla di una trattativa in fase conclusiva.

IL TORINO ACCELERA PER OLA AINA

Il Torino sarebbe ad un passo di Ola Aina. Secondo la rosea infatti, i granata hanno trovato l'accordo con il Chelsea, club che detiene il cartellino del terzino destro inglese naturalizzato nigeriano. I blues inoltre hanno accettato la formula del prestito. I due club si aggiorneranno nella giornata di domani 11 agosto, quando il giocatore dovrebbe dare l'ok definitivo al trasferimento a Torino. Sarà lui il sostituto di Barreca, finito al Monaco.

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL TORINO BATTE LA CONCORRENZA

La società di Urbano Cairo ha battuto in volata la concerrenza di Kieran Gibbs del WBA. L'operazione dovrebbe filare liscia fino agli atti conclusivi, anche perchè Ola Aina è stato colpito in positivo dal progetto granata. Sul terzino c'è da registrare un interessamento vano di Frosinone e Psv. Il laterale del Chelsea sarebbe utile sia a sinistra che a destra, per questo il suo arrivo non bloccherebbe quello di Juana Jesus.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su