L'Inter accontenta il Monaco per Keita: ecco le cifre dell'accordo

Per trovare l'accordo per Keita ballavano 4 milioni tra domanda e offerta: l'Inter alla fine accontenta il Monaco facendo un ultimo sforzo

Keita, Monaco - Reuters

Keita, Monaco - Reuters

L'Inter attende l'incontro tra Florentino Perez e Luka Modric, ma nel frattempo sta per chiudere un altro colpo importante per l'attacco. Stiamo parlando di Keita Baldé, giocatore senegalese di 23 anni del Monaco. Da registrare che il calciatore non è stato convocato per il debutto in Ligue 1 contro il Nantes, con i nerazzurri che sono pronti a fargli firmare un contratto di 5 anni.

INTER, LE CIFRE DELL'ACCORDO PER KEITA

Keita Baldé può essere considerato un nuovo giocatore e rinforzo dell'Inter di Luciano Spalletti. E' stato proprio quest'ultimo a spingere fortemente per l'attaccante del Monaco. Secondo le ultime arrivate dagli studi di Sky Sport, i nerazzurri hanno trovato l'accordo conclusivo con il club del Principato: prestito a 5-6 milioni di euro, e diritto di riscatto fissato sui 30 milioni di euro. Operazione complessiva di 35-36 milioni di euro. La dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele ha quindi fatto l'ultimo sforzo per accontentare le richieste del Monaco e del tecnico di Certaldo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

KEITA POTREBBE ESSERE PRONTO PER IL DEBUTTO CONTRO IL SASSUOLO

Keita Baldé si avvicina a grandi passi verso la maglia nerazzurra (Candreva potrebbe fare il percorso inverso). L'attaccante potrebbe sbarcare in Italia la prossima settimana, dove svolgerà le visite mediche, per poi firmare il suo nuovo contratto: nei giorni scorsi si era parlato di un triennale a 3 milioni a stagione, ma potrebbe essere portato a 5 anni.  Attaccante che quindi potrebbe già essere pronto per la prima dell'Inter contro il Sassuolo di domenica 19 agosto.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su