Inter, la strategia per assicurarsi Thiago Maia del Lille

Il sogno Modric sta per sfumare, ma l'Inter ha chiuso per Keita Baldé dal Monaco. Non è tutto, dalla Francia potrebbe arrivare il colpo brasiliano

Thiago Maia, Lille - Reuters

Thiago Maia, Lille - Reuters

Il sogno Luka Modric in casa Inter potrebbe svanire da un momento all'altro. Dalla stampa spagnola infatta fanno sapere che il croato firmerà il rinnovo con ingaggio raddoppiato. Ancora niente di ufficiale, ma sta di fatto che manca davvero poco alla chiusura del calciomercato. La dirigenza intanto si assicura Keita Baldé, che arriva dal Monaco per una cifra complessiva che si aggira sui 35 milioni di euro. Senegalese che è atteso a Milano tra domenica e lunedì per le visite mediche e firme. In queste ore dalla Francia è spuntato il nome di Thiago Maia per il centrocampo.

LA STRATEGIA PER THIAGO MAIA

L'Inter attenderà ancora qualche ora per Luka Modric, ma intanto la dirigenza nerazzurra starebbe studiando la strategia per assicurarsi per il futuro le giocate di Thiago Maia del Lille. Secondo quanto scrivono i colleghi di Le 10 sport infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe bloccare il centrocampista brasiliano, lasciandolo in prestito per un anno al club transalpino. La società nerazzurra avrebbe offerto una cifra di 20 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Da registrare inoltre che, prima dell'offerta Inter, stava per andare al Watford, cambiando appunto decisione per la proposta dell'Inter. La strategia di lasciarlo un anno in prestito al Lille, nasce perchè Thiago Maia è un giocatore extra-comunitario, e non può essere tesserato dai nerazzurri per questa stagione. Club francese che accetterebbe questa condizione.

SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

LE ULTIME DALL'INFERMERIA INTER

Questa sera alle ore 21:00, l'Inter sfiderà l'Atletico Madrid per una partita amichevole dell' ICC Cup. Radja Nainggolan non sarà nemmeno di questa gara, dopo quelle di Zenit, Sheffield, Chelsea e Lione. La distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra è più preoccupante del previsto. Il Ninja potrebbe saltare la prima di campionato del 19 agosto contro il Sassuolo.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su