Torino, il Valencia apre per Zaza: dal Manchester City invece Denayer

Il Torino sta lavorando su più fronti per rinforzare la squadra di Walter Mazzarri: Oltre a Simone Zaza, spunta un giocatore del Manchester City

Zaza, Valencia - Reuters

Zaza, Valencia - Reuters

Il Torino continua a lavorare per portare gli esterni richiesti da Walter Mazzarri. Tra le preferenze del mister c'è sempre Juan Jesus, che avrebbe già dato l'ok per lavorare col suo ex tecnico ai tempi dell'Inter. Dal Chelsea invece si attende l'arrivo di Ola Aina, fuori dal nuovo progetto di Maurizio Sarri. Sul mercato in uscita invece, i granata continuano a respingere le avance del Napoli per Belotti. Sempre in quel reparto potrebbe arrivare la sorpresa con Simene Zaza dal Valencia.

IL VALENCIA TIENE VIVE LE SPERANZE DEL TORINO

Il Torino ha fatto capire a più riprese che il sogno Simone Zaza si realizzerebbe se si creassero le giuste condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da casa granata, il Valencia, dopo il colpo Batshuayi in prestito dal Chelsea, avrebbe aperto alla cessione dell'attaccante italiano al Torino. Spagnoli che cederebbero Zaza in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 14 milioni di euro.

SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Nuovo obiettivo, ecco Jason Denayer

In queste ore il calciomercato del Torino sta accelerando su più fronti. Secondo le ultime arrivate dagli studi di Sky Sport infatti, il presidente Urbano Cairo, ha deciso di regalare al tecnico Jason Denayer del Manchester City per il reparto difensivo. La formula sarebbe la stessa per Simone Zaza, ovvero prestito con diritto di riscatto. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle possibili cifre.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su