L'Inter non molla Modric: se non dovesse arrivare, tutto su Rafinha

L'Inter attende ancora un altro giorno per capire le intenzioni di Florentino Perez su Modric: se il croato non dovesse arrivare, è pronta l'alternativa

Modric - Reuters

Modric - Reuters

In casa Inter si mantiene viva la speranza per Luka Modric, ma la senzazione è che la dirigenza attenda soltanto un altro giorno: se non dovessero arrivare segnali di apertura si valuterebbero le alternative. Tra i quali c'è una conoscenza del popolo nerazzurro, il loro beniamino Rafinha. Intanto per Keita Baldè i nerazzurri sono ai dettagli: senegalese che è atteso domani in Italia per le visite mediche e firma.

SENZA MODRIC, ECCO RAFINHA

In casa Inter non si è ancora mollata la presa per Luka Modric. Ma se il croato non dovesse arrivare, il ds Piero Ausilio sarebbe pronto a riallacciare i rapporti con il Barcellona per riportare in Italia Rafinha. Brasiliano che alla sua prima esperienza in Serie A ha lasciato il segno in positivo. Il centrocampista non è al centro del progetto dei blaugrana, ed ecco perchè i due club potrebbero incontrarsi per risolvere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, proprio come 8 mesi fa. La cifra sarebbe leggermente inferiore per permettere ai nerazzurri di acquistare definitivamente il brasiliano a fine stagione. A riportarlo è Premiumsport.

SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

NALETILIC SUL FUTURO DI MODRIC

A parlare del futuro del numero 10 croato è il suo connazionale, Marko Naletilic, agente e mediatore internazionale: "Già il fatto che l'Inter ci abbia provato e che Modric abbia preso in considerazione la prospettiva, dimostra quanto Ronaldo stia influendo su tutto il calcio italiano. Da quello che so, non solo Modric ha pensato all'Inter, ma a Luka piace veramente l'idea di essere protagonista in Serie A con i nerazzurri. Vedremo, la mia senzazione è che prima o poi in Italia giocherà. In ogni caso l'Inter si è rafforzata, come tutte le squadre di vertice".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su