Milan, non solo Bakayoko: ecco l'offerta per Castillejo

Il calciomercato del Milan non si ferma a Bakayoko, secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti, Leonardo e Maldini preparano l'assalto al Villarreal

Milan, non solo Bakayoko: ecco l'offerta per Castillejo

Negli ultimi giorni di calciomercato, in casa Milan si lavora su più fronti, dalle uscite alle entrate. I tifosi sperano che dopo Higuain e Caldara, Leonardo possa regalare altri colpi per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso. I rossoneri per questo si sono portati avanti per Bakayoko, chiudendo l'affare con il Chelsea. Il francese è infatti atteso in Italia già questa sera e domani svolgerà le visite mediche. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza avrebbe in 'canna' un altro colpo.

L'OFFERTA PER SAMU CASTILLEJO

Secondo quanto è stato riportat dai colleghi di Sky Sport, il Milan non si fermerebbe a Bakayoko: la dirigenza infatti è partita all'assalto al Villareal per strappargli Samu Castillejo. Si parla di un'offerta di 18 milioni di euro più il cartellino di Bacca. Questa la strategia di Leonardo e Maldini per arrivare all'attaccante esterno del sottomarino giallo. A questo punto si attende la risposta degli spagnoli.

SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

BROCCHI COMMENTA IL NUOVO MILAN

A commentare gli acquisti del Milan è l'ex Brocchi che conosce molto bene l'ambiente. Le sue parole per Sky Sport: "Sono arrivati giocatori importanti, di caratura mondiale e altri di prospettiva. Soprattutto è tornato al Milan una di quelle figure che secondo me sono indispensabili nella società, come Maldini. Una persona di grandissima importanza e valore e questo ha creato ancora più entusiasmo. Sono contento anche per Leonardo, un grande professionista e compagno leale. E' un ruolo che gli permette di usare la grande intelligenza e già il fatto che sia arrivato Maldini lo dimostra".

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su