Inter, capitolo portiere: spunta il nome di Areola del Paris Saint-Germain

L'Inter è alla ricerca di un portiere che possa sostituire degnamente Samir Handanovic, portiere che a fine stagione potrebbe lasciare i nerazzurri

L'attuale portiere dell'Inter, Samir Handanovic, è arrivato alla soglia di 35 anni, che compirà il prossimo 14 Luglio. Per questo la dirigenza inizia a guardarsi attorno per cercare un degno erede dello sloveno. Il numero 1 nerazzurro ha dimostrato in più occasioni il suo legame alla maglia, ma nelle ultime uscite si è dimostrato poco lucido. Tra gli obiettivi per il futuro c'è il portiere del Paris Saint-Germain.


AREOLA, OBIETTIVO INTER PER IL FUTURO

L'ultima idea di mercato dell'Inter è Alphonse Areola, portiere 25enne del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019. Questo è quanto si apprende dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Intanto il francese di origini filippine, è stato intervistato ai microfoni di TF1, dove non nasconde di voler giocare di più, cosa molto difficile al PSG dato l'arrivo di Gianluigi Buffon. Le parole del giovane portiere: "Ho il contratto in scadenza e una trattativa è stata avviata. Spero di fare bene in questa stagione e miritarmi quello che devo meritarmi. E' sempre bello giocare a casa. La cosa importante resta giocare".

Gabigol non ha rimpianti

Gabriel Barbosa ha ripreso a segnare in con la maglia del Santos. L'ex nerazzurro torna a parlare della sua esperienza in Europa: "Non mi sento in debito con il calcio europeo. Non posso dire se ho fallito o no, perchè semplicemente non ho giocato. Per entrare in confidenza con un nuovo campionato serve tempo. Non ho rimpianti per quanto accaduto all'Inter, sono cose che succedono nel calcio. Ho un contratto con i nerazzurri per altri tre anni, vedremo cosa succederà. Se sono tornato al Santos è perchè volevo farlo, è stata una mia scelta. Avevo molte proposte in Europa". Le parole del brasiliano per A Tribuna.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su